Leggo ( e sintetizzo ):
BMW M550D
3 litri
triturbo
381 cv
75,4 kgm
Il nuovo motore e' a dir poco spaventoso,
praticamente gia' sopra il minimo comincia spingere col primo piccolo turbo,
a 1500 entra il secondo, piu' grande,
a 2700 ecco il terzo....piu' piccolo
Il tutto spinge in un crescendo Rossiniano fino a 5400 giri,
portandoti a 100 all' ora in 4,7 secondi
( ogni raffronto con benzinati di pari cilindrata e' lecito ).
Le varie solite raffinatezze della casa di Monaco,
il cambio ZF a 8 marce, la trazione integrale, completano il quadro.
il tutto neanche 90.000 euri
se na hai 100.000 tondi un vero affare
BMW M550D
3 litri
triturbo
381 cv
75,4 kgm
Il nuovo motore e' a dir poco spaventoso,
praticamente gia' sopra il minimo comincia spingere col primo piccolo turbo,
a 1500 entra il secondo, piu' grande,
a 2700 ecco il terzo....piu' piccolo
Il tutto spinge in un crescendo Rossiniano fino a 5400 giri,
portandoti a 100 all' ora in 4,7 secondi
( ogni raffronto con benzinati di pari cilindrata e' lecito ).
Le varie solite raffinatezze della casa di Monaco,
il cambio ZF a 8 marce, la trazione integrale, completano il quadro.
il tutto neanche 90.000 euri
se na hai 100.000 tondi un vero affare