jaccos ha scritto:Intanto qualcun'altro con grane ben peggiori non si dimette neanche se messo di fronte all'evidenza...![]()
....come disse il trattorista: che ci'azzecca? :shock:
jaccos ha scritto:Intanto qualcun'altro con grane ben peggiori non si dimette neanche se messo di fronte all'evidenza...![]()
vint72 ha scritto:Vabbè se li pagava con lo stipendio da governatore, ma sempre soldi nostri sono, o no???
Lo so che puo fare quello che vuole con i suoi soldi ma a me girano comunque.
:twisted:
C'azzecca che almeno marrazzo una cosa buona l'ha fatta, s'è dimesso. A differenza di altri suoi colleghi messi anche peggio....Pik39 ha scritto:jaccos ha scritto:Intanto qualcun'altro con grane ben peggiori non si dimette neanche se messo di fronte all'evidenza...![]()
....come disse il trattorista: che ci'azzecca? :shock:
Cioé a te rode come spende uno che non sei te i suoi soldi?vint72 ha scritto:Vabbè se li pagava con lo stipendio da governatore, ma sempre soldi nostri sono, o no???
Sai perchè mi rode?Claudio b. ha scritto:Cioé a te rode come spende uno che non sei te i suoi soldi?vint72 ha scritto:Vabbè se li pagava con lo stipendio da governatore, ma sempre soldi nostri sono, o no???
Claudio
Facciamo ordine.vint72 ha scritto:Sai perchè mi rode?Claudio b. ha scritto:Cioé a te rode come spende uno che non sei te i suoi soldi?vint72 ha scritto:Vabbè se li pagava con lo stipendio da governatore, ma sempre soldi nostri sono, o no???
Claudio
perchè quasi sicuramente sono stati usati soldi anche nostri, visto le cifre che si son sentite...e, ripeto, non credo che le abbia guadagnate quando faceva MI Manda Raitrans... :?
agricolo - 16 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa