sarà una palla essendo riportata da MS; certo se era pubblicata dalla pravda....vint72 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo478220.shtml
17mila nostri ?uros... :shock: :shock: :shock:
all'anema echitemuorttttttttttttt
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted:
...e come diceva il grande Totò, e io pago...
vint72 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo478220.shtml
NEWsuper5 ha scritto:e chi se ne frega.....
poteva anche regalargli la SUA casa.....
tanto era L'UTILIZZATORE FINALE, no? (ghedini copyright)
non mi pare che abbia usato i soldi della regione, quindi non vedo il problema....
il problema è che i politici sono strapagati.....ma non è un discorso che c'entra con questo topic.
migliazziblu ha scritto:vint72 ha scritto:http://www.tgcom.mediaset.it/cronaca/articoli/articolo478220.shtml
Non ci credo.....per il semplice motivo che un trans puo' " valere " 1000 Euri...
una schifezza come quelli frequentati da " Mi manda " dovrebbe farlo gratis.....
Ciao
...intanto ci andava, non si sa a che prezzo ma ci andava, e soprattutto ci andava quando era in carica...jaccos ha scritto:Mah, son sparate talmente assurde che mi viene il serio sospetto che siano balle... solo il tempo saprà confermare o meno.
Intanto lui si è dimesso...
vint72 ha scritto:...intanto ci andava, non si sa a che prezzo ma ci andava, e soprattutto ci andava quando era in carica...jaccos ha scritto:Mah, son sparate talmente assurde che mi viene il serio sospetto che siano balle... solo il tempo saprà confermare o meno.
:?
...e NOI paghiamo... :twisted:
anzi abbiamo pagato...
jaccos ha scritto:vint72 ha scritto:...intanto ci andava, non si sa a che prezzo ma ci andava, e soprattutto ci andava quando era in carica...jaccos ha scritto:Mah, son sparate talmente assurde che mi viene il serio sospetto che siano balle... solo il tempo saprà confermare o meno.
:?
...e NOI paghiamo... :twisted:
anzi abbiamo pagato...
Che io sappia finora non ci sono prove che abbia pagato con i soldi della regione.
Intanto qualcun'altro con grane ben peggiori non si dimette neanche se messo di fronte all'evidenza...
Almeno marrazzo fatto il danno s'è levato dalle palle...
vint72 ha scritto:Vabbè se li pagava con lo stipendio da governatore, ma sempre soldi nostri sono, o no???
Lo so che puo fare quello che vuole con i suoi soldi ma a me girano comunque.
:twisted:
No, qui sono andati a trans... 8)ferrets ha scritto:vint72 ha scritto:Vabbè se li pagava con lo stipendio da governatore, ma sempre soldi nostri sono, o no???
da qui il detto: "I soldi sono andati a pu...ne"
vint72 ha scritto:No, qui sono andati a trans... 8)ferrets ha scritto:vint72 ha scritto:Vabbè se li pagava con lo stipendio da governatore, ma sempre soldi nostri sono, o no???
da qui il detto: "I soldi sono andati a pu...ne"
FAUST50 - 4 giorni fa
GuidoP - 9 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa