http://www.ilgiornale.it/interni/ultimo_regalo_santoro_raicinque_milioni_euro_risarcimento_fiat/annozero-michele_santoro-corrado_formigli-risarcimento-condanna-fiat-alfa_mito-rai/20-02-2012/articolo-id=573195-page=0-comments=1
biasci ha scritto:Perdonate la mia ignoranza.
Ma cosa è successo di così grave in quel "pseudo confronto" ?
guarda Andrea, Santoro non lo ho mai seguito per cui non so nemmeno cosa sia successo. Lo ho appreso oramaddeche! ha scritto:Giuà, sarebbe il caso di specificare che Santoro é stato riconosciuto inocente e lui personalmente non ha da pagare niente, né la RAI paga per colpa sua.
Perché leggendo il titolo, pare che sia stato lui di pirsona pirsonalmenti a fare il patatrack.
M.Santoro a me sta cordialmente antipatico, quindi non sto difendendo il tipo, ciapisciammé.
bumper morgan ha scritto:guarda Andrea, Santoro non lo ho mai seguito per cui non so nemmeno cosa sia successo. Lo ho appreso oramaddeche! ha scritto:Giuà, sarebbe il caso di specificare che Santoro é stato riconosciuto inocente e lui personalmente non ha da pagare niente, né la RAI paga per colpa sua.
Perché leggendo il titolo, pare che sia stato lui di pirsona pirsonalmenti a fare il patatrack.
M.Santoro a me sta cordialmente antipatico, quindi non sto difendendo il tipo, ciapisciammé.
ilopan ha scritto:Santoro un uomo CUT MOD
Concordo con te che concordi con Ilopan, ti pentastello di conseguenza.antoniozappino ha scritto:Concordo con ilopan e provvedo subito a elargirgli le 5 stellette del caso.![]()
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa