alfistaConvinto ha scritto:saviano fazio e benigni hanno fatto oltre il 30% di share record degli ultimi 10 anni e lavorano a gratis!!!Epme ha scritto:migliazziblu ha scritto:5.908.000 spettatori ieri sera.
Detto da un consigliere RAI....
" credibili o meno, a seconda dello spettatore, rimane il fatto che Travaglio e Vauro stanno lavorando a " nano ", pur contribuendo anche loro al successo della trasmissione".
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
magari la RAI ci marcia su:
dove li trovi 2 giusti ( leggi patacca ) che lavorano aggratis
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao
Alcune considerazioni.
Santoro e Travaglio da un lato e Fazio - Saviano dall'altro fanno dei buoni ascolti.
La questione di fondo è: chi guarda questi programmi ?
Sicuramente i fan sfegatati del quartetto che vorrebbero vedere Silvio impiccato ma che nelle urne tra Grillo, Di Pietro, Vendola e cespugli vari, tutto votano tranne PD.
Dal'altro c'è una quota di curiosi (perchè tutto sommato fanno spettacolo), ieri sera sicuramente una quota di fan di Fini e un certo numero (pochi immagino sopportano l'intera puntata) di fan di Silvio.
La domanda è: nel mondo reale, quanti degli spettatori di questi programmi contribuirebbero realmente (alle urne) alla cacciata di Silvio ?
scusa, chi ha detto che Saviano e Fazio lavorano gratis?