Ieri l'altro una buca (copertone ok ma cerchio ko)...stamattina una Ds3 mi ha sfondato il paraurti posteriore, mi ha spaccato la parte inferiore del portellone e mi ha fatto incazzare...chiedo solidarietà :cry:
GiOrGiOoOoO ha scritto:Ieri l'altro una buca (copertone ok ma cerchio ko)...stamattina una Ds3 mi ha sfondato il paraurti posteriore, mi ha spaccato la parte inferiore del portellone e mi ha fatto incazzare...chiedo solidarietà :cry:
noooo grandi figli di sultana....a confronto le mie disavventure sono stupidaggini.Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore a pezzi e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
GiOrGiOoOoO ha scritto:noooo grandi figli di sultana....a confronto le mie disavventure sono stupidaggini.Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore a pezzi e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
Minus, mi dispiace davvero tanto, spero solo che i soldi che ricaveranno quei delinquenti verranno spesi in medecine, non si meritano altro....povera rs
Minus_ex ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:noooo grandi figli di sultana....a confronto le mie disavventure sono stupidaggini.Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore a pezzi e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
Minus, mi dispiace davvero tanto, spero solo che i soldi che ricaveranno quei delinquenti verranno spesi in medecine, non si meritano altro....povera rs
Grazie Giorgio, purtroppo i delinguenti in giro sono tanti. Ora mi ritrovo un buco nella plancia, devo comprare e mettere un autoradio Renault e coprire la parte restante, er un 2 DIN il kenwood! Ma che rogna, avevo il navigatore e il vivavoce incorporato che mi aiutavano tantissimo!![]()
Ciao Ombra, grazie, se ci riesco faccio una foto. In sostanza si tratta di tutto lo spazio della megane II che in genere è occupato dall'autoradio Renault di serie più il portaoggetti o l'equalizzatore.ombrariflessa ha scritto:Minus_ex ha scritto:GiOrGiOoOoO ha scritto:noooo grandi figli di sultana....a confronto le mie disavventure sono stupidaggini.Minus_ex ha scritto:Stasera alla mia megane II RS hanno rotto il deflettore del vetro dello sportello destro posteriore a pezzi e mi hanno rubato l'impianto multimediale Kenwood!!! Spaccata parte della plancia!! Un disastro! :evil:
Grazie Giorgio, purtroppo i delinguenti in giro sono tanti. Ora mi ritrovo un buco nella plancia, devo comprare e mettere un autoradio Renault e coprire la parte restante, er un 2 DIN il kenwood! Ma che rogna, avevo il navigatore e il vivavoce incorporato che mi aiutavano tantissimo!![]()
cavoli minus mi spiace!!! forse ho una plancia in giro... se la trovo te la regalo(se riesci mandami la foto della plancia cosi guardo se è uguale)
so che è retorico e inutile.....ma non può girare sempre in un verso.. :evil: ha da cambià la storia!!! Coraggio anche se è difficile non pensarci... :cry:GiOrGiOoOoO ha scritto:Ieri l'altro una buca (copertone ok ma cerchio ko)...stamattina una Ds3 mi ha sfondato il paraurti posteriore, mi ha spaccato la parte inferiore del portellone e mi ha fatto incazzare...chiedo solidarietà :cry:
GuidoP - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa