Ho letto... non commento...Risulta che la premier abbia contattato il cantante per chiedere di poterla utilizzare ... è una barzelletta si.
Ho letto... non commento...Risulta che la premier abbia contattato il cantante per chiedere di poterla utilizzare ... è una barzelletta si.
...per restare nell'area semantica, direi che definirli cantanti è una bestemmia davanti all'altare....trovi di molto meglio al karaoke dell'oratorio
ma quali, quelli famosi con autotune o quelli dell'oratorio?...per restare nell'area semantica, direi che definirli cantanti è una bestemmia davanti all'altare....
ovviamente parlavo della paccottiglia rapperiana... Quelli dell'oratorio almeno non hanno la pretesa di fare soldi straziando le orecchie altrui.ma quali, quelli famosi con autotune o quelli dell'oratorio?
Conosco personalmente (e li hai "conosciuti" anche tu in qualche dibattito su FB) "colleghi" organisti che pretendono pure di essere pagati e rimborsati di trasferta... io mi accontento del "servizio" di deliveroo eucaristico gratuito mentre sto suonando... comunque mi faccio "odiare" chidendo ogni tanto un po' di pazienza per fare 15 minuti di prove... tutti iperimpegnati... beh, almeno quest'anno mi risparmio il triduo per ragioni di accorpamento, e anche il ruolo di marinatore e grigliatore di pasquetta, dato che l'atmosfera "pesante", dopo la gogna mediatica, non lo consiglia, lo scorso anno, preparammoanche un po' di animazione goliardica e fu tutto annullato per la dipartita del pontefice... quest'anno mi faccio un picnic solo con mia moglie, magari con giretto in moto...Quelli dell'oratorio almeno non hanno la pretesa di fare soldi
Concordo, Italia Starter Pack si lascia ascoltare molto bene, mi piace molto quell'atmosfera country dell'intro con gli archi... e infatti è alta nelle classificheSarà, ma a ne diverse canzoni di J-Ax (ex Articolo 31) piacciono, e poi ormai non si può più definire rapper, rappa pochissimo.
arizona77 - 4 giorni fa
agricolo - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 10 mesi fa