Per chi fosse interessato, stasera e tra 7 giorni su Rai1 va in onda "Sanremo Top" (torna dopo 24 anni), due puntate dove rivedremo i 30 big del festival.
Sarà un momento televisivo in cui si tornerà a parlare delle canzoni, ma con una tematica diversa, ovvero le classifiche di vendita e la diffusione radiofonica e sui canali web (es. YouTube).
Ciò per verificare quali siano le canzoni di maggior successo presso il pubblico.
Sal da Vinci, se non l'avete già scritto, ha vinto anche perché, al contrario delle elezioni politiche, l'astensione del voto popolare sarà stata minima.Classifica di Radio Italia 1 - 7 marzo, top five:
1) Fedez - Masini
2) Ditonellapiaga
3) Tommaso Paradiso
4) Sal Da Vinci
5) J-Ax
Bello spunto di riflessione...al contrario delle elezioni politiche, l'astensione del voto popolare sarà stata minima
Nella classifica FIMI (Federazione Industria Musicale Italiana) è secondo in salita....Queste classifiche lasciano il tempo che trovano perché mi sembra che ognuno le fa a proprio piacimento, poco fa ad un TG davano altri cantanti come i più apprezzati alle radio
Lo avevo sentito dire anche io ma non volevo crederci... invece di ascoltare le valutazioni di giuristi e costituzionalisti per le ragioni delle due opzioni, finiamo davvero in barzelletta...La canzone vincitrice, da me fortemente contestata per alcuni contenuti a mio parere discutibili, è stata adottata da una parte politica che quei contenuti li condivide convintamente. Sarà la colonna sonora del SI.
CitWeb - 2 minuti fa
Divergent - 43 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa