Io ho risolto lasciando l'autoradio sintonizzata a vita su Radio24...Ad oggi, quelle che ascolto più volentieri sono i Coma_cose, i Cugini di Campagna, Colapesce Dimartino, Mengoni, Giorgia, ma anche le altre non mi dispiacciono. Diciamo che il riflesso pavoloviano del cambio di stazione immediato lo avverto con poche (Lazza e Rosa Chemical in primis, ma quest'ultimo più per il richiamo visivo che per la canzone in sè... un po' come mi capita con Achille Lauro).
Io ho risolto lasciando l'autoradio sintonizzata a vita su Radio24...
Io ho risolto lasciando l'autoradio sintonizzata a vita su Radio24...
Radio24 ottima, fino a quando lavoravo seguivo tutti i giorni “Focus economia” di Sebastiano Barisoni, tra l’altro coincideva con l’uscita dall’ufficio. Ora la sento ogni tanto.
Giusto, dimenticavo Paola e Chiara... anche Tananai, è cresciuto molto.Io promuovo, dopo alcuni ascolti, Paola e Chiara, Mengoni, Colapesce & Di Martino, Tananai, Mr. Rain. Non escludo di aggiungerne altri 2 o 3, forse Elodie e Madame.
Anch'io la ascolto in via preferenziale, anche perchè le trasmissioni che mi interessano di più coincidono con gli orari di andata e ritorno dal lavoro. Un po' meno la programmazione delle "ore calde", e allora passo a Radio Italia o Lattemiele. Sempre che non abbia la figlia a bordo, nel qual caso è tutto un saltabeccare da una stazione all'altra cercando qualche canzone, e finendo inevitabilmente per beccarsi tutta la pubblicità.....
Io promuovo, dopo alcuni ascolti, Paola e Chiara, Mengoni, Colapesce & Di Martino, Tananai, Mr. Rain. Non escludo di aggiungerne altri 2 o 3, forse Elodie e Madame.
Ti confesso che mi sono piaciute subito quelle da te citate .., ora anche i Modà !![]()
Madame e continua a non piacermi
zagoguitarhero - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa