agricolo
0
Luca D'Alessio.figlio d'arte?
non ho idea di chi sia...
Luca D'Alessio.figlio d'arte?
non ho idea di chi sia...
Io sotto la terza non mi scomodo nemmeno a guardare.
Non lo ha mai nascosto, è uscito da Amici (senza vincere, ma come finalista), e la sua augusta paternità l'ha dichiarata subito. E probabilmente lo ha anche penalizzato, perchè il confronto lo fai anche se non vuoi. Comunque, io lo trovo bravo, somigliante la padre ma con una personalità sua definita.
No, è figlio della prima moglieFino ad ieri ignoravo la sua esistenza.
Infatti ho messo il frose tra parentesi, non essendo sicuro che l'acronimo era per nascondere le ascendenze paterne.
La mamma è la Tatangelo ?
Se i genitori sono artisti di successo, non vedo perchè i figli dovrebbero fare i muratori.... magari fanno altro, anche nel mondo dello spettacolo ci sono molti ruoli che non comportano l'esibizione su un palco, e comunque, vedo più probabile che il rampollo che non ha le doti dei lombi di provenienza faccia il mantenuto, piuttosto che un lavoro manuale.si fosse mai sentito un figlio d'arte che avendo i genitori cantanti o attori ha deciso di fare il muratore.
Se i genitori sono artisti di successo, non vedo perchè i figli dovrebbero fare i muratori.... magari fanno altro, anche nel mondo dello spettacolo ci sono molti ruoli che non comportano l'esibizione su un palco, e comunque, vedo più probabile che il rampollo che non ha le doti dei lombi di provenienza faccia il mantenuto, piuttosto che un lavoro manuale.
Poi, come dici tu, ci sono quelli che vogliono stare in chiesa a dispetto dei santi, mi viene in mente Aurora Ramazzotti che, non avendo le doti canore del padre nè quelle fisico-espressive della madre (può non piacere, ma brutta non è di certo e su un palco se la cava), finisce per passare il tempo sui social a scrivere boiate tra il penoso e il patetico....
immagino si fosse in tema di taglia ...Infatti ...
Tra queste 2 qual è la più divertente da guidare ?
Vedi l'allegato 26587
Vedi l'allegato 26589
Infatti ...
Vedi l'allegato 26587
Vedi l'allegato 26589
immagino si fosse in tema di taglia ...
uhm...... con tutto il bene che voglio alla A112.......... ci devo pensare![]()
la 112,ma che domanda, ho degli ottimi ricordi della mia ABARTH prima che andasse distrutta in un cappottamentoInfatti ...
Vedi l'allegato 26587
Vedi l'allegato 26589
come per le altre edizioni cominciando a sentire più volte le canzoni qualcuna mi sta piacendo più delle altre, però non ho trovato ancora quella che mi conquista.
zagoguitarhero - 2 giorni fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa