Anche di peggio.....purtroppo.
sai come si dice, ognuno ha le trasmissioni che probabilmente si merita
Anche di peggio.....purtroppo.
sai come si dice, ognuno ha le trasmissioni che probabilmente si merita
sarebbe qualcosa di meglio ? ho i miei dubbi
Considerando anche i giornali che abbiamo in Italia....
Io non li leggo più da anni, guardo i titoli in TV (e spesso purtroppo non so se piangere o ridere).
veramente quando si parla di Sanremo si parla tutto tranne che di musica, ogni anno devono uscire le discussioni sui costi su quanto prende tizio o quanto prende caio, non discuto quindi di esprimere giudizi negativi in tema musicale,che farebbe giustamente parte della discussione, ma cercare di trovare sempre l'inutilità in questo evento
Quindi non criticavi me... meno male.
A parte i giudizi strettamente musicali, io mi sono lamentato dell'eccessiva lunghezza dell'evento (5 serate da 5 ore l'una...)
Come ricorderai, venerdì sera avevo provato a vedermelo, ma poco dopo le 23 e poche canzoni ho desistito.
La durata delle serate è stata scandalosa, mai inferiore alle 5 ore, credo record assoluto per programmi televisivi.
assolutamente no, per me si può criticare la musica, può piacere o non piacere, ma partire ogni hanno con le solite critiche sui costi, i compensi e via dicendo la trovo una sterile polemica
Quando ero piccolo lo aspettavo tutto l’anno e l’ultimo mese facevo il conto alla rovescia.
Ora non è certo così, però lo seguo ancora, sono troppo affezIonato dopo 60 anni che lo vedo. Abbiate pietà.....
Zinzabr, non stiamo parlando di una manifestazione di beneficienza ma di una operazione commerciale che serve alle case discografiche (ed alla RAI) per guadagnare possibilmente molti soldi. I cantanti se hanno successo svoltano (a volte risvoltano) la loro carriera che significa magari smettere di fare la fame ma per altri allargare il proprio business.Nessuno vieta di applicare lo stesso spirito anche per Sanremo.
Dopo tutto se tanti big della musica sono disposti a esibirsi gratis o comunque per compensi ridotti in altre occasioni non sta scritto da nessuna parte che se anche Sanremo iniziasse a chiedere loro di ridimensionare i propri compensi loro risponderebbero picche.
Ribadisco, se voglio fare beneficienza la faccio, coi miei soldi, come e quando preferisco, non per come l'impone, come si diceva una volta, mamma RAIse tanti big della musica sono disposti a esibirsi gratis
FAUST50 - 23 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa