Nessuno lo vede e ne stiamo parlando da 17 pagine...
Io direi che nessuno lo guarda.
Giusta osservazione. Comunque, io lo sto vedendo, ma come puoi osservare dal fatto che sto chiacchierando con voi, non con la completa attenzione........
devo dire che personalmente sto trovando un poco eccessiva la parte di intrattenimento rispetto a quella musicale, nella prima serata avevo trovato più equilibrio tra i due aspetti, trovo ad esempio un poco eccessivo che la presenza di un ospite sul palco arrivi a 45 minuti, a prescindere di chi sia questo, perchè sposta l'interesse più su questo che sul tema principale del festival che sono le canzoni. Mi sembra un poco di essere tornati a qualche decennio fa mentre nelle ultime edizioni si era cercato di mettere al centro proprio la canzone.
Io non sono uno di quelli che guarda sempre al passato con nostalgia ma secondo me Pelu aveva un senso con in litfiba, fuori da quel contesto apprezzo sempre le sue doti canore ma come produzione non mi colpisce .
Ad esempio la canzone delle Vibrazioni la trovo interessante, del resto l'autore è Roberto Casalino che credo sia uno dei migliori autori dell'ultimo decennnio, anche quella di Diodato a me piace, certo parliamo di canzoni che non credo innovative però per me belle
Ma che fine hanno fatto i Jalisse, mi pare che abbiano vinto il festival una ventina di anni fa e sono spariti.
Ma le canzoni che vincono hanno riscontro nelle vendite?
direi che è sempre peggio.
non lo seguo, ma mia moglie cambia canale a tradimento...
arisa che canta vacanze romane è come una panda 1200
al nurburgring
... e pensa che non è stato il fondo...
meglio commentare le grazie di ronaldina, indubbiamente
Per Vacanze Romane ci vuole credo una voce che prende un falsetto incredibile, la Ruggero lo aveva, Arisa ha altre caratteristiche vocali, lha fatta a suo modo quindi
Giusta osservazione. Comunque, io lo sto vedendo, ma come puoi osservare dal fatto che sto chiacchierando con voi, non con la completa attenzione........
AKA_Zinzanbr - 1 ora fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa