Comunque devo fare un viaggio lungo, 2.000 chilometri, secondo te rischio qualcosa?
Ti rivolgi a me?Comunque devo fare un viaggio lungo, 2.000 chilometri, secondo te rischio qualcosa?
Ok grazieTi rivolgi a me?
Io non lo so, nessuno lo può sapere se non fai una diagnosi sull'origine del fischio. E, sopratutto, se non adegui la guida per salvaguardare il turbocompressore. Vedi tu.
A questo punto sei sicuro che questo sibilo arrivi dal circuito di sovralimentazione? Potrebbe essere una cinghia servizi che slitta per il carico dato dal compressore clima, oppure la ruota libera dell'alternatore..Comunque ho l'impressione che lo faccia solo con l'aria condizionata accesa
Sinceramente non ne ho idea, neanche i meccanici hanno ideaA questo punto sei sicuro che questo sibilo arrivi dal circuito di sovralimentazione? Potrebbe essere una cinghia servizi che slitta per il carico dato dal compressore clima, oppure la ruota libera dell'alternatore..
È possibile secondo te che lo faccia solo a clima acceso?A questo punto sei sicuro che questo sibilo arrivi dal circuito di sovralimentazione? Potrebbe essere una cinghia servizi che slitta per il carico dato dal compressore clima, oppure la ruota libera dell'alternatore..
Se il compressore del clima è mosso dalla Cinghia servizi certo, lo sforzo maggiore può indurre qualche slittamento iniziale, ma il tutto non ha nulla a che fare con il turbo compressoreÈ possibile secondo te che lo faccia solo a clima acceso?
Quindi in caso non sarebbe nulla di grave?Se il compressore del clima è mosso dalla Cinghia servizi certo, lo sforzo maggiore può indurre qualche slittamento iniziale, ma il tutto non ha nulla a che fare con il turbo compressore
Penso tu comprenda che dare giudizi tramite un forum lascia un po' il tempo che trova. In ogni caso qualunque cosa sia è probabile che andrà peggiorando, quindi direi che al momento non è il caso di preoccuparsi, quando i sintomi consentiranno di stabilire con certezza di che si tratta, potrai prendere le decisioni del caso.Quindi in caso non sarebbe nulla di grave?
Comunque al compressore dell'aria condizionata ho già un problema, fa un rumore diverso quando il clima è acceso, e il meccanico mi ha detto che è il compressore ma che per il momento non è da cambiarePenso tu comprenda che dare giudizi tramite un forum lascia un po' il tempo che trova. In ogni caso qualunque cosa sia è probabile che andrà peggiorando, quindi direi che al momento non è il caso di preoccuparsi, quando i sintomi consentiranno di stabilire con certezza di che si tratta, potrai prendere le decisioni del caso.
Comunque ti confermo che lo fa solo con il clima accesoPenso tu comprenda che dare giudizi tramite un forum lascia un po' il tempo che trova. In ogni caso qualunque cosa sia è probabile che andrà peggiorando, quindi direi che al momento non è il caso di preoccuparsi, quando i sintomi consentiranno di stabilire con certezza di che si tratta, potrai prendere le decisioni del caso.
problema risolto,molto bene.Sono stato dal meccanico e mi ha detto che se lo fa solo a clima acceso potrebbe essere normale usura del compressore dell'aria condizionata
ti e' gia' stato risposto, se non hai risolto tramite meccanico pensi di risolvere con le risposte date nel forum?nessuno tra noi ha la palla di cristallo.Salve ho un alfa mito che a freddo fischia per qualche secondo, cosa potrebbe essere?
ExPug24 - 5 giorni fa
Carloantonio70 - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
omniae - 8 giorni fa