domenica ho riconsegnato all'aereoporto di Londra Stansted la piccola Abarthina...
altro pieno... 31.5 litri x 295 miglia... ovvero 475 km... ovvero 15,08 km/l di media... ancora meglio...
dimenticavo che il tasto sport è sempre stato inserito per tutti e 10 i gg...
insomma decisamente soddisfatto...
ho trovato poi il subwoofer... :lol:
era sotto il sedile mio e non quello del passeggero... questo perchè probabilmente avendo la guida a destra... lo lasciano sotto il sedile di destra...
me ne sono accorto perchè ho messo un po' di musica strong
... avevo i pantaloncini corti e ho cominciato a sentire dei sbuffi d'aria sullo stinco del mio piede di sinistra... sbuffi a tempo di bassi... ho allungato la mano è trovato il sub...
tornato a roma ciampino domenica sera... in aereoporto mi hanno dato una Grande Punto Evo 1.3Mj 75cv 5p... :cry:
mi sono subito sentito più padre di famiglia...
guida tranquilla, rispetto di tutti i limiti, spazio... veramente ben fatta la plancia di queste evo... ho avuto inizialmente delle perplessità sulla conformazione del sedile... con uno strano rigonfiamento sulla seduta del sedile... che cade nell'area coccigea... ma poi si è rivelato comodo...
guardando ora la mattina la "bocca" della Evo... mi chiedo come abbiano mai potuto approvare l'ok su questo restyling della parte anteriore... ed è veramente l'unico difetto... che in pratica ha trasformato la linea sportiva e giovanile della 1 serie... in una linea classica e matura... perdendo cosi scioccamente molti consensi tra i giovani...
per arginare, basterebbe veramente pochissimo... proporrei un kit Sport o Abarth che cambi completamente il paraurti... con uno più sportivo...
rimarrebbe l'inutile feritoia de cofano... ma anche li qualcosa potrebbero inventarsi...
oppure un My 2011...
cmq ora mi concederò una guida economy style con questa Evo... e vi faccio sapere i risultati...