jaccos ha scritto:Mia sorellastra vive nello yorkshire da ormai una decina d'anni (non dirmi dove, cambia casa un paio di volte l'anno, non so con che criterio ma a lei e alla sua famiglia va bene così)...stone1958 ha scritto:GattoToscano ha scritto:spartacodaitri ha scritto:Eppure il reddito medio Britannicio e' il piu' alto d' Europa...
che sia la solita storia dei polli :evil:
P.s. buon viaggio
Un sandwich £ 3.85, una bottiglietta d'acqua da mezzo litro £ 1.95, Coca Cola da mezzo litro £ 1.40 :shock: :shock:
E ci credo che devono essere alti i redditi....![]()
![]()
E ci credo, se vai in centro a Londra li trovi anche piu' alti i prezzi. Ma sei vai in qualche cittadina medio piccola ti posso assicurare che i prezzi sono generalmente piu' bassi che in Finlandia. Ti faccio un esempio: abbiamo mangiato in tre a distanza di quattro giorni nel solito Pub (una catena che si trova in tutta l'Inghilterra) una volta all'aeroporto di Stansted e una volta in una cittadina a circa un'ora da Londra. Mangiando e bevendo esattamente le stesse cose a Stansted abbiamo speso 48 Sterline, nell'altro posto 22 :shock: Vuoi divertirti: fatti un giro per le concessionarie e chiedi un po' di prezzi, son convinto che rimarrai stupito .
Ciao e buon divertimento
Cmq, da quanto mi dice lo standard è sostanzialmente simile a qui. E per qui intendo il veneto....![]()
Mia figlia e mia moglie erano proprio prima di Natale a York e mi hanno detto che i prezzi sono decisamenti piu' bassi della Finlandia. Mi pare pero' che da gennaio sia aumentata l'IVA in Inghilterra (dal 17,5 al 20%).