pi_greco ha scritto:vado in ferie, a parte qualche collegamento sporadico ci si rilegge dal 13 pv
Esagerato va a lavura lasarun...pi_greco ha scritto:vado in ferie, a parte qualche collegamento sporadico ci si rilegge dal 13 pv
goditelepi_greco ha scritto:vado in ferie, a parte qualche collegamento sporadico ci si rilegge dal 13 pv
infatti ho un sacco di lavori a casa, elettricità e muratura, poi devo suonare, concertino il 10 pv, mica mi annoio.morgan65 ha scritto:Esagerato va a lavura lasarun...pi_greco ha scritto:vado in ferie, a parte qualche collegamento sporadico ci si rilegge dal 13 pv
Divertiti a più non posso!pi_greco ha scritto:infatti ho un sacco di lavori a casa, elettricità e muratura, poi devo suonare, concertino il 10 pv, mica mi annoio.morgan65 ha scritto:Esagerato va a lavura lasarun...pi_greco ha scritto:vado in ferie, a parte qualche collegamento sporadico ci si rilegge dal 13 pv
Grazie caroKren ha scritto:Divertiti a più non posso!pi_greco ha scritto:infatti ho un sacco di lavori a casa, elettricità e muratura, poi devo suonare, concertino il 10 pv, mica mi annoio.morgan65 ha scritto:Esagerato va a lavura lasarun...pi_greco ha scritto:vado in ferie, a parte qualche collegamento sporadico ci si rilegge dal 13 pv
spartacodaitri ha scritto:.....quello e' l' importante
buone allora
grassie!alkiap ha scritto:Buone ferie!
pi_greco ha scritto:spartacodaitri ha scritto:.....quello e' l' importante
buone allora
ciao gourmet, fà il bravo...
a_gricolo ha scritto:Buone ferie.... e fa il bravo![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 9 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa