http://www.ansa.it/web/notizie/photostory/primopiano/2010/01/19/visualizza_new.html_1675641172.html?idPhoto=1
da come cè scritto niente caccia come le portaerei americane inviate ad haiti solo elicotteri a bordo, speriamo che riesca ad aiutare quella povera gentemigliazziblu ha scritto:Cosi' fa un po' di rodaggio. Magari se partiva prima, visto che ci vogliono 10 gg di viaggio.....Ciao
migliazziblu ha scritto:Cosi' fa un po' di rodaggio. Magari se partiva prima, visto che ci vogliono 10 gg di viaggio.....Ciao
LADINS ha scritto:migliazziblu ha scritto:Cosi' fa un po' di rodaggio. Magari se partiva prima, visto che ci vogliono 10 gg di viaggio.....Ciao
Certo; anzi se fosse partita 10 giorni prima del terremoto sarebbe già stata la :shock:
Credi forse che preparare una nave con 800 uomini di equipaggio e caricare tutti gli aiuti per i terremotati sia una cosa semplice e veloce ?
Scommetto che quando vai in ferie cominci come minimo a preparare bagagli e tutto il resto almeno 10 giorni prima... loro avrebbero dovuto fare il tutto in 24 ore ?
migliazziblu ha scritto:Acuta osservazione. Ma io penso che una nave da guerra, almeno credo che lo sia, dovrebbe essere sempre pronta, o al massimo in un paio di giorni. Se ci attaccano gli yachts del principato di Monaco, chiediamo loro che aspettino una settimanina cosi' ci organizziamo al meglio?
Ciao
silverrain ha scritto:migliazziblu ha scritto:Acuta osservazione. Ma io penso che una nave da guerra, almeno credo che lo sia, dovrebbe essere sempre pronta, o al massimo in un paio di giorni. Se ci attaccano gli yachts del principato di Monaco, chiediamo loro che aspettino una settimanina cosi' ci organizziamo al meglio?
Ciao
E' una nave da guerra ma:
1- non siamo in guerra, quindi non è in stato di allerta.
2- è una nave da guerra quindi suppongo che debbano togliere, ad esempio, i missili per metterci gli aiuti
3- reperire il personale adatto, meno fucilieri assaltatori, più medici, infermieri e genio.
a_gricolo ha scritto:silverrain ha scritto:migliazziblu ha scritto:Acuta osservazione. Ma io penso che una nave da guerra, almeno credo che lo sia, dovrebbe essere sempre pronta, o al massimo in un paio di giorni. Se ci attaccano gli yachts del principato di Monaco, chiediamo loro che aspettino una settimanina cosi' ci organizziamo al meglio?
Ciao
2- è una nave da guerra quindi suppongo che debbano togliere, ad esempio, i missili per metterci gli aiuti
3- reperire il personale adatto, meno fucilieri assaltatori, più medici, infermieri e genio.
Appunto. Per una volta che si fa qualcosa di buono bisogna per forza trovarci qualcosa da ridire?
migliazziblu ha scritto:LADINS ha scritto:migliazziblu ha scritto:Cosi' fa un po' di rodaggio. Magari se partiva prima, visto che ci vogliono 10 gg di viaggio.....Ciao
Certo; anzi se fosse partita 10 giorni prima del terremoto sarebbe già stata la :shock:
Credi forse che preparare una nave con 800 uomini di equipaggio e caricare tutti gli aiuti per i terremotati sia una cosa semplice e veloce ?
Scommetto che quando vai in ferie cominci come minimo a preparare bagagli e tutto il resto almeno 10 giorni prima... loro avrebbero dovuto fare il tutto in 24 ore ?
Acuta osservazione. Ma io penso che una nave da guerra, almeno credo che lo sia, dovrebbe essere sempre pronta, o al massimo in un paio di giorni. Se ci attaccano gli yachts del principato di Monaco, chiediamo loro che aspettino una settimanina cosi' ci organizziamo al meglio?
Ciao
silverrain ha scritto:migliazziblu ha scritto:Acuta osservazione. Ma io penso che una nave da guerra, almeno credo che lo sia, dovrebbe essere sempre pronta, o al massimo in un paio di giorni. Se ci attaccano gli yachts del principato di Monaco, chiediamo loro che aspettino una settimanina cosi' ci organizziamo al meglio?
Ciao
Pik39 ha scritto:..e questo non è che il principio! Vedrai che nel corso delle operazioni i "signor NO" per principio troveranno sicuramente il mezzo per delegittimare anche questa operazione. Niente di nuovo su Internet.
silverrain ha scritto:Pik39 ha scritto:..e questo non è che il principio! Vedrai che nel corso delle operazioni i "signor NO" per principio troveranno sicuramente il mezzo per delegittimare anche questa operazione. Niente di nuovo su Internet.
Non per fare il pistino, ma è auspicabile che ci sia un po' di sano dissenso perché è sempre facile fare gli sportivi con il qlo degli altri.
E' quando altri decidono cosa fare del mio qlo che potrei legittimamente avere dei dubbi o delle richieste: tipo almeno di usare il lubrificante....
a_gricolo ha scritto:Finche è sano dissenso, ma permetterai che impostare una critica sul fatto che la nave non è partita prima.....
FAUST50 - 5 giorni fa
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 1 anno fa
omniae - 10 mesi fa