Il Salone è statao annullato
Il Salone è statao annullato
Paranoia o decisione giudiziosa? Francamente me lo domando.![]()
Non siamo i soli che han paura
più che altro non li capisco... Visto che si ostinano a cercare di fare di DS un marchio premium, e quanto sia difficile entrare in quel segmento... Avresti un carattere distintivo che potrebbe aiutarti ad elevarti sopra la media, sfruttalo, certo costa, ma sulle DS che vogliono essere più nobili e care dovrebbe essere accettabile. Diverso per citroen.Anche a me, da possessore di un'auto Citroen, sono dispiaciuto che siano defunte le sospensioni idropneumatiche: Sono, secondo me, uno dei simboli della Casa Automobilistica.
più che altro non li capisco... Visto che si ostinano a cercare di fare di DS un marchio premium, e quanto sia difficile entrare in quel segmento... Avresti un carattere distintivo che potrebbe aiutarti ad elevarti sopra la media, sfruttalo, certo costa, ma sulle DS che vogliono essere più nobili e care dovrebbe essere accettabile. Diverso per citroen.
Forse che non sia proprio “poco più di un’influenza”?Mah, pazzesco ragazzi, manco se stesse girando il colera, il tifo o l'ebola. E' poco più di un'influenza.
E pensare che era rischio chiusura definitiva senza neanche l'avvento di questa "Peste del 21° Secolo".https://www.quattroruote.it/news/ev...andi_eventi_salta_l_apertura_al_pubblico.html
Mah, pazzesco ragazzi, manco se stesse girando il colera, il tifo o l'ebola. E' poco più di un'influenza.
Io credo che si stia esagerando, ora. L'economia avrà batoste incredibili.
Il tutto IMHO.
E dire che erano attese più di 100 anteprime. Meno male che non ho prenotato l'aereo, qualche giorno fa ci stavo pensando....
E' poco più di un'influenza.
Se avessi avuto in casa la C5 avrei detto: Che cosa mi serve un SUV se posso scavalcare bene i dossi con questa? E l'avrei presa dove abbiamo preso e da 19 anni facciamo aggiustare il Berlingo.E sono un viaggiare da re...
Forse che non sia proprio “poco più di un’influenza”?
FAUST50 - 16 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa