Cometa Rossa ha scritto:Ho letto la storia, sinceramente la cosa mi sembra del tutto eccessiva
Nevermore80 ha scritto:Ma che giornalacci leggi ?!?
Chiamarla "informazione" è già eccessivo, visti i contenuti de il Giornaletto, abilmente diretto da Sallusti alias Nosferatu...arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ma che giornalacci leggi ?!?
si chiama informazione a 360 gradi![]()
arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ho letto la storia, sinceramente la cosa mi sembra del tutto eccessiva
:?:
in cosa
-Che Sallusti calca sempre la " bocca " e dai e dai
-Che la pena sia alta
Spero che, qualora ti venga in mente, non lo faccia a mezzo stampa...Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ho letto la storia, sinceramente la cosa mi sembra del tutto eccessiva
in cosa
-Che la pena sia alta
La pena; se io domani ti auguro di crepare, cosa che mi ne guarderei bene dal fare, mica mi becco 14 mesi di galera
Nevermore80 ha scritto:Spero che, qualora ti venga in mente, non lo faccia a mezzo stampa...Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ho letto la storia, sinceramente la cosa mi sembra del tutto eccessiva
in cosa
-Che la pena sia alta
La pena; se io domani ti auguro di crepare, cosa che mi ne guarderei bene dal fare, mica mi becco 14 mesi di galera
giudici comunisti![]()
Nevermore80 ha scritto:Chiamarla "informazione" è già eccessivo, visti i contenuti de il Giornaletto, abilmente diretto da Sallusti alias Nosferatu...arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ma che giornalacci leggi ?!?
![]()
Cometa Rossa ha scritto:arizona77 ha scritto:Cometa Rossa ha scritto:Ho letto la storia, sinceramente la cosa mi sembra del tutto eccessiva
in cosa
-Che la pena sia alta
arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Chiamarla "informazione" è già eccessivo, visti i contenuti de il Giornaletto, abilmente diretto da Sallusti alias Nosferatu...arizona77 ha scritto:Nevermore80 ha scritto:Ma che giornalacci leggi ?!?
![]()
cosa vuoi mai, io sono un democratico![]()
arizona77 ha scritto:Da quello che ho letto
i 14 mesi dipenderebbero dal fatto che S ha finito " i bonus "
per somma di querele![]()
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 1 ora fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa