mark_nm ha scritto:mai percorsa, mi chiedo com'è: vorrei fare un tentativo quest'anno
a_gricolo ha scritto:Auguri......
ICARUS65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Auguri......
forse e' meglio farla di notte?
mark_nm ha scritto:mai percorsa, mi chiedo com'è: vorrei fare un tentativo quest'anno
peggio... molto peggio specialmente quando c'é il cambio di corsiaICARUS65 ha scritto:a_gricolo ha scritto:Auguri......
forse e' meglio farla di notte?
L'unica cosa vera scritta fin'ora.vonkrosigk ha scritto:le parti "complicate" sono il tratto della basilicata e quello della prov. di VV.
Nelle restanti parti si scorre bene e senza problemi.
"Le odissee" riguardanti la SA-RC sono finite da tempo.. i luoghi comuni, invece, non muoiono mai.
Mah, il topic "qui vicino" parla del bus schiantatosi l'anno scorso sulla SA-RC, mica 5mila anni fa! Il bus non aveva i freni, ma pure il guardrail faceva .c..gare, scusate la schiettezza.Trotto@81 ha scritto:L'unica cosa vera scritta fin'ora.vonkrosigk ha scritto:le parti "complicate" sono il tratto della basilicata e quello della prov. di VV.
"Le odissee" riguardanti la SA-RC sono finite da tempo.. i luoghi comuni, invece, non muoiono mai.
stefano_68 ha scritto:Mah, il topic "qui vicino" parla del bus schiantatosi l'anno scorso sulla SA-RC, mica 5mila anni fa! Il bus non aveva i freni, ma pure il guardrail faceva .c..gare, scusate la schiettezza.Trotto@81 ha scritto:L'unica cosa vera scritta fin'ora.vonkrosigk ha scritto:le parti "complicate" sono il tratto della basilicata e quello della prov. di VV.
Schifo, fa schifo, provata personalmente; poi, se si deve usare, si usa.
ALGEPA - 9 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa