MI scuso per la disattenzione.mromag ha scritto:Ma veramente il bus si è schiantato sulla A16 Napoli Bari che è da n'altra parte....
Ma questo non diminuisce, purtroppo, la scarsa qualità della SA-RC.
MI scuso per la disattenzione.mromag ha scritto:Ma veramente il bus si è schiantato sulla A16 Napoli Bari che è da n'altra parte....
stefano_68 ha scritto:MI scuso per la disattenzione.mromag ha scritto:Ma veramente il bus si è schiantato sulla A16 Napoli Bari che è da n'altra parte....
A16=A3*4+A4. Come vedi la A3 centra sempre, nonostante i suoi limiti che io stesso ammetto.mromag ha scritto:Ma veramente il bus si è schiantato sulla A16 Napoli Bari che è da n'altra parte....
mromag ha scritto:stefano_68 ha scritto:MI scuso per la disattenzione.mromag ha scritto:Ma veramente il bus si è schiantato sulla A16 Napoli Bari che è da n'altra parte....
Ci mancherebbe...
La percorro spesso, il problema non è il tratto in Campania (Salerno-Padula) che è completo e fruibile, come diceva poc'anzi un altro forumista il problema è sul tratto in Basilicata (Lagonegro-Lauria) e su alcuni tratti in Calabria, dove ad occhio pare che i lavori siano fermi....
Trotto@81 ha scritto:L'unica cosa vera scritta fin'ora.vonkrosigk ha scritto:le parti "complicate" sono il tratto della basilicata e quello della prov. di VV.
Nelle restanti parti si scorre bene e senza problemi.
"Le odissee" riguardanti la SA-RC sono finite da tempo.. i luoghi comuni, invece, non muoiono mai.
PanDemonio ha scritto:La faccio tutti gli anni dal 2000 o giù di lì, almeno una volta a scendere e una a salire, di solito a notte fonda o in mattinata presto. Mai, ripeto: MAI avuto problemi di sorta. I cantieri ci sono, ma molto ridotti rispetto al passato. MAI trovato traffico. MAI patito il caldo. MAI fatto brutti incontri. MAI avuto problemi coi camionisti, anzi: la volta che a causa di un cantiere mi hanno deviato sulle provinciali in mezzo a un nebbione da paura, è stato proprio un camionista a farmi da "apripista" aspettandomi perfino se mi attardavo per qualche semaforo rosso. L'unica nota dolente sono gli autogrill, sporchi e malandati come la stragrande maggioranza da Roma in giù (ma anche quelli stanno migliorando anno per anno) e la RAPINA dei 76 euro per traghettare verso la Sicilia, ma quella non è colpa della SA-RC.
Gae1955 - 19 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa