vuoi che ti mandi il .pdf del mio saldo IMU?arizona77 ha scritto:Maledetta abolizione dell' IMU
belpietro ha scritto:vuoi che ti mandi il .pdf del mio saldo IMU?arizona77 ha scritto:Maledetta abolizione dell' IMU
53AR ha scritto:belpietro ha scritto:vuoi che ti mandi il .pdf del mio saldo IMU?arizona77 ha scritto:Maledetta abolizione dell' IMU
Ti posso mandare l'F24 degli anticipi irpef?![]()
![]()
arizona77 ha scritto:volete che vi mandi il conto della differenza fra pagare il 12,5 e il 20%
su quei 4 titoli che ho :?:
arizona77 ha scritto:volete che vi mandi il conto della differenza fra pagare il 12,5 e il 20% su quei 4 titoli che ho :?:53AR ha scritto:Ti posso mandare l'F24 degli anticipi irpef?belpietro ha scritto:vuoi che ti mandi il .pdf del mio saldo IMU?arizona77 ha scritto:Maledetta abolizione dell' IMU![]()
![]()
alexmed ha scritto:Una domanda che mi faccio sempre. Ancora 2 giorni fa un giornalista parlava di pressione eccessiva delle tasse in italia con il 44% di prelievo.
La domanda che mi sorge sempre spontanea è... siccome il mio netto in busta paga è il 50% e vabbè che ci sono le trattenute per la pensione, ma poi penso c'è l'IVA, ci sono le accise su carburanti, gas, energia. C'è l'IMU sulla seconda casa, c'è la tares.
Per dire quest'aqnno tra IMU 2a casa e tares prima e seconda casa mi partono circa 1500 e fischia euro che è più di una mia mensilità netta.
La domanda è... 44%????
PS A me la tassa sui rifiuti è aumentata poco sulla prima casa, praticamente raddoppiata sulla 2a casa.
a_gricolo ha scritto:arizona77 ha scritto:volete che vi mandi il conto della differenza fra pagare il 12,5 e il 20%
su quei 4 titoli che ho :?:
Quanto è il "prelievo" sui redditi da lavoro?
bacio in fronte!arizona77 ha scritto:3) i risparmi erano gia' stati tassati in quanto nascono come accantonamenti dei redditi
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 6 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa