Io qualche anno fa' ho parlato con una signora anziana a cui voglio molto bene,è come se fosse mia nonna,che tra l'altro ultimamente ha avuto dei grossi problemi di salute ed è rimasto poco di quella bellissima persona che ricordo.
Mi squadrò dalla testa ai piedi,come fanno i nonni coi nipoti che non vedono da tanto tempo,e si mise a farmi i complimenti un po' per tutto,fino ad arrivare alle scarpe.
E poi mi raccontò che lei una volta era molto amica di un commerciante che aveva un bel negozio di scarpe nel centro di Ravenna.
Un giorno andò nel suo negozio e si fece consigliare su quali scarpe comprare.
Uscì col suo bel paio di scarpe di pelle tutta contenta.
Pochi giorni dopo camminando per il centro vide la vetrina del negozio tappezzata con le scritte SCONTI.
Entrò e vide che lo stesso paio di scarpe che aveva comprato lei ora costava la metà.
Allora con la furia che solo una donna romagnola sa avere affrontò il suo ex amico colpevole di non averla avvisata che di li a poco il prezzo di quelle scarpe sarebbe stato dimezzato,alla faccia della loro lunga amicizia.
Ecco io penso che qualche cliente Tesla si sentirà un po' preso per i fondelli (anche perchè il valore delle Tesla usate acquistate prima del taglio dei listini sarà precipitato) e probabilmente quanto il mercato sarà affollato di elettriche di lusso andrà a cercare altrove.