<img height="1" width="1" style="display:none" src="https://www.facebook.com/tr?id=1500520490268011&amp;ev=PageView&amp;noscript=1"> Saldi di fine stagione | Il Forum di Quattroruote

Saldi di fine stagione

A proposito di Tesla: ieri, in palestra, c'era uno che ha una S 90 kWh è diceva che fa 300-350 km con il "pieno". Dice che non è che ci stia attento, però rispetto al dichiarato, è parecchio meno.
 
Io direi che non hanno tagliato ora i prezzi ma evidentemente li avevano gonfiati prima,altrimenti non si capisce come possano vendere oggi una vettura a circa metà prezzo rispetto a ieri senza rimetterci anche la strada di casa.

Comunque se avessi comprato ieri una Tesla credo che sarei piuttosto incaXXato.
 
è successo perchè il bilancio tesla, tolti gli investimenti privati e gli incentivi statali ha quasi sempre fatto bilancio negativo.
inoltre nelle ultime due settimane sono uscite due notizie che hanno fatto precipitare le azioni tesla:
1) musk ha ipotecato 5 sue case per avere un prestito di 50 milioni.
2) è intervenuta la sec riguardo alcune dichiarazioni di musk parecchio truffaldine (che hanno fatto gonfiare il prezzo delle azioni tesla) e che manco sono state approvate dal cda.
 
Io qualche anno fa' ho parlato con una signora anziana a cui voglio molto bene,è come se fosse mia nonna,che tra l'altro ultimamente ha avuto dei grossi problemi di salute ed è rimasto poco di quella bellissima persona che ricordo.

Mi squadrò dalla testa ai piedi,come fanno i nonni coi nipoti che non vedono da tanto tempo,e si mise a farmi i complimenti un po' per tutto,fino ad arrivare alle scarpe.
E poi mi raccontò che lei una volta era molto amica di un commerciante che aveva un bel negozio di scarpe nel centro di Ravenna.
Un giorno andò nel suo negozio e si fece consigliare su quali scarpe comprare.
Uscì col suo bel paio di scarpe di pelle tutta contenta.
Pochi giorni dopo camminando per il centro vide la vetrina del negozio tappezzata con le scritte SCONTI.
Entrò e vide che lo stesso paio di scarpe che aveva comprato lei ora costava la metà.
Allora con la furia che solo una donna romagnola sa avere affrontò il suo ex amico colpevole di non averla avvisata che di li a poco il prezzo di quelle scarpe sarebbe stato dimezzato,alla faccia della loro lunga amicizia.

Ecco io penso che qualche cliente Tesla si sentirà un po' preso per i fondelli (anche perchè il valore delle Tesla usate acquistate prima del taglio dei listini sarà precipitato) e probabilmente quanto il mercato sarà affollato di elettriche di lusso andrà a cercare altrove.
 
Ultima modifica:
Anch'io mi inquieterei più di parecchio se scoprissi che da un giorno all'altro e senza preavviso, ciò che io ho appena acquistato... adesso costa cinquata MILA euro in meno, o robe del genere.

Anche Bill Gates ed altri "paperoni" del genere se la prenderebbero, ed a ragione.
 
Cero che dimezzare del 50% dalla mattina alla sera....un vero "fulmine" a ciel sereno...tanto per rimanere in tema elettrico.
 
Se la "prenderebbero" nel senso che la "comprerebbero" adesso che costa la metà, pieni di soldi e risparmiano pure! Chiamali fessi:D:D:D:D
Caro Paolo, anche tu hai ragione :)
Non vorrei andare fuori tema, ma una piccola digressione me la concedo: ho letto un artioclo che parla della figlia di Bill Gates, e secondo l'articolo il padre la tiene proprio "a stecchetto" e lei sa che erediterà ben poco, quasi tutto (non so quali siano le leggi americane in merito, qui in Italia non potrebbe mai accadere) verrà devoluto in opere di beneficienza. E la figlia lo sa ma non solo non si ribella: é contenta.

Oh, questo é affermato dall'autore dell'articolo, poi vai a sapere ;)
 
Il bello è che se leggete i commenti, i soliti seguaci del santone plaudono all'operazione... Roba che se lo fa un altro vanno a prenderlo a casa.
 
Back
Alto