eta*beta
0
Siamo troppi e troppo voraci di risorse naturali, più ancora che economiche.IO non credo che siamo in troppi,anche se pochi non siamo! Sono sicuro che anche se ne fossimo 2-3 miliardi di meno non credo che i poveri sparirebberó
Siamo troppi e troppo voraci di risorse naturali, più ancora che economiche.IO non credo che siamo in troppi,anche se pochi non siamo! Sono sicuro che anche se ne fossimo 2-3 miliardi di meno non credo che i poveri sparirebberó
Beh nel tuo caso ha poca importanza i tuoi vanno in cassa quelli della moglie si spendono,direi cosa normale.....Ricordo ,quando prendevo l'anticipo del premio natalizio era una festa per tutti in famiglia, per i due figli e la moglie... niente pensiero di metterli in cassa risparmi,direi questione di carattere e situazioni. Cmq, fai bene e metterli da parte.Però gli arretrati che prenderemo tra qualche giorno equivalgono quasi ad una mensilità, quindi volendo, i soldi da spendere li abbiamo.
Per esempio mia moglie mi ha comunicato che li spenderà. Io invece accantono, perché ci sono alcune spese per i figli che devo affrontare. E si ritorna al punto di partenza : chi non ha figli può spendere e spandere, chi ha figli ci pensa dieci volte prima di farlo.
Cmq, fai bene e metterli da parte.
Al riguardo l'aumento salari non hai detto cavolate!
...
...
i sindacati, coloro che difendono i diritti dei lavoratori!
...
Mah, io penso che di risorse naturali ce ne siano abbastanza, il territorio vuoto sembra abbastanza grande,non credo che la povertá deriva da cio,fatto é che il tutto lo crea il sistema economico...Siamo troppi e troppo voraci di risorse naturali, più ancora che economiche.
Assoluramente no, ci sono pletore di reports scientifici a riprova. Ogni anno spostiamo indietro la data in cui terminiamo le risorse sostenibili per quell'anno.Mah, io penso che di risorse naturali ce ne siano abbastanza
Scusa non ho fatto caso.....Poiché la politica è proibita, ti invito gentilmente ad eliminare le considerazioni sopra indicate, grazie.
Non c'è bisogno di scusarsi, ma di eliminare il post sulla politica, per cortesia, grazie.Scusa non ho fatto caso.....
io credo che netti saranno 25-30 al mese
1600 mensili non paga casa, equivalgono ad almeno 2100 euro mensili ? Spero non ti leggano altri che ne hanno 1300 mesili e di figli ne hanno 3 e 4 e pagano casa.....non ci voglio pensare!
ci sono anche i pensionati a quelle cifre con la moglie a carico,Io penso che oggi con uno stipendio solo e da operaio (appunto 1.200-1.300 credo), vivere con un minimo di dignità e pagando casa sia impossibile senza un aiuto esterno, oppure vivere appunto in una casa popolare e rinunciando persino all’automobile.
ci sono anche i pensionati a quelle cifre con la moglie a carico,
e la salute che inevitabilmente vacilla e la sanità qui in Lombardia, se non vuoi aspettare 4 mesi [se va bene ma molto bene ed andando a 100 km da casa - situazione odierna] significa tirare fuori dai 120 ai 150 euro a botta per passare in privato.
Mio suocero solo lo scorso anno ha tirato fuori quasi 3000€ fra visite e farmacia.
Questi anziani, quando non ce la faranno più, chi pensi dovrà aiutarli?
Dove trovano i soldi per pagare qualcuno che li aiuti in casa?
ci sono anche i pensionati a quelle cifre con la moglie a carico,
e la salute che inevitabilmente vacilla e la sanità qui in Lombardia, se non vuoi aspettare 4 mesi [se va bene ma molto bene ed andando a 100 km da casa - situazione odierna] significa tirare fuori dai 120 ai 150 euro a botta per passare in privato.
Mio suocero solo lo scorso anno ha tirato fuori quasi 3000€ fra visite e farmacia.
Questi anziani, quando non ce la faranno più, chi pensi dovrà aiutarli?
Dove trovano i soldi per pagare qualcuno che li aiuti in casa?
Era così per muo papà buonanima e con parsimonia tutto tornava, adesso a mia mamma l'importo di reversibilità è davvero molto risicato, dato che le spese fisse sono anche aumentate.ci sono anche i pensionati a quelle cifre con la moglie a carico,
AKA_Zinzanbr - 3 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa