agricolo
0
vanguart ha scritto:Epme ha scritto:jaccos ha scritto:Sinceramente non mi sembra proprio "ignorata"...Epme ha scritto:jaccos ha scritto:Non capisco i commenti relativi alla pena di morte in usa e iran... credo che le due cose non siano nemmeno lontanamente paragonabili, tanto quanto credo che NESSUNO nel forum abbia il coraggio di dire che sostiene la pena di morte nei confronti di questa povera donna.
Credo che sia SCONTATO che praticamente la totalità degli occidentali sia fortemente contraria in questo caso e pertanto mi pare fuori luogo tirare fuori il fatto che i contrari alla pena di morte non ne parlino quando L'INTERA OPINIONE PUBBLICA ha già condannato il fatto... che devono fare, criticare anche quando la gente si schiera con loro??? :?
No. La questione è un'altra. Per lo stupratore assassino seriale USA che dopo 25 gradi di giudizio finisce sulla sedia elettrica si strappano le vesti e fanno le fiaccolate.
Questa poveretta viene praticamente ignorata dai "soliti marciatori" perchè politicamente "inadatta"![]()
Visto qualcuno dimostrare davanti all'ambasciata ?
Visto bandiere iraniane date alle fiamme ?
Visto qualcuno suggerire boicottaggi dell'Iran ?
No No e anche sulla terza domanda un No.
ecco, appunto....