spuncia
0
blackshirt ha scritto:p.s. lo 0-100 cmq è in 12,3 secondi. simile al 12,0 del 1.4 85cv della Polo... quindi...
sicuramente però non ottenuti con i cerchi da 17!
blackshirt ha scritto:p.s. lo 0-100 cmq è in 12,3 secondi. simile al 12,0 del 1.4 85cv della Polo... quindi...
maotsetung77 ha scritto:blackshirt ha scritto:p.s. lo 0-100 cmq è in 12,3 secondi. simile al 12,0 del 1.4 85cv della Polo... quindi...
sicuramente però non ottenuti con i cerchi da 17!![]()
No quella funzione è di serie solo con il multiairferrets ha scritto:Occhio però, disattiva la funzione spara-laser![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
blackshirt ha scritto:1.4 78CV distictive + pack sport con cerchi da 17" colore nero etna.
praticamente come questa, solo nera:
![]()
alla fine, siamo andati a vedere la Polo, che per me era la candidata n° 1, ma alla moglie (testuali parole) "bhe, questa a me fa schifo, sembra una Uno...." :shock: :shock: :shock: :shock:
pronta consegna. con la rottamazione della Punto, 15.500? su strada
l'ho voluta provare perchè con il 78 cv la pensavo veramente ferma, ma il cambio 6 marce e la rappurtatura molto corta, le danno quello minimo sprint necessario ad una macchina per mia moglie. vero che sarebbe stato molto meglio il multiair da 105cv ma non avevamo tempo di aspettarlo.
desmo1987 ha scritto:I cerchi da 17" mi sembrano veramente esagerati, ma i gusti sono gusti![]()
ferrets ha scritto:blackshirt ha scritto:desmo1987 ha scritto:I cerchi da 17" mi sembrano veramente esagerati, ma i gusti sono gusti![]()
sono "di serie " con il pack sport. l'auto è così. pronta consegna. avrei voluto anche il blue&me, ma dovrei aspettare l'auto 1 mese....
Forse meglio senza il Blue & Me, se è lo stesso di Bravo e Delta a momenti sono di più le volte che non funziona che quelle che funziona
ferrets ha scritto:Occhio però, disattiva la funzione spara-laser![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
LUISELLA1972 ha scritto:ottima scelta!! (io però l'avrei presa rossa 8) 8) 8) 8) )
lampeggi
wow...complimenti per l'acquisto!!!...ma il nero etna è quel nero che stto una certa luce ha dei riflessi amaranto scuro???!!fantasticaaaablackshirt ha scritto:1.4 78CV distictive + pack sport con cerchi da 17" colore nero etna.
praticamente come questa, solo nera:
![]()
alla fine, siamo andati a vedere la Polo, che per me era la candidata n° 1, ma alla moglie (testuali parole) "bhe, questa a me fa schifo, sembra una Uno...." :shock: :shock: :shock: :shock:
pronta consegna. con la rottamazione della Punto, 15.500? su strada
l'ho voluta provare perchè con il 78 cv la pensavo veramente ferma, ma il cambio 6 marce e la rappurtatura molto corta, le danno quello minimo sprint necessario ad una macchina per mia moglie. vero che sarebbe stato molto meglio il multiair da 105cv ma non avevamo tempo di aspettarlo.
Divergent - 2 giorni fa
cuorern - 7 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 7 mesi fa