Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
E dato che le 'pulizie domestiche' sono concluse, ci approntiamo ad uscire ed per andare a vedere "Capitan America 3D"!
(...si lo so che dovrebbe essere una "mezza-boiata", ma leggevo i suoi fumetti da ragazzo ed è... della mia EPOCA!!! :lol: ...pensate che Ivan è di "TenTen" ed il "Giornalino dei piccoli" :XD: :XD: :XD: )
@Pota: Buna "abbuffata" e soprattutto... tanti Auguri a TERMINATOR!!!!
Eccomi qua di ritorno da Loano per la seconda volta :evil:
Cosa non si fa per la moglie, speriamo ricambi il rompimento di balle 8)
S'e' messa in testa che vuole una " tana " al mare.....
Niente da fare, l'Octavia si attesta sui 12,5 - 13 km/l in autostrada andando a codice per via del tutor ma con puntatine superiori in zona neutra.
Vorrei essere una tartaruga, magari una di quelle di Taty
@Giorgio: ...ma ti sorprendi? Non ricordo bene 'quanti' cv hai...200? Un sospetto sui consumi prima dell'acquisto avresti dovuto averlo no?
E poi gli vorrai pur dare da 'bere' a quei poveri cavallini!!! :lol: :lol: :lol:
Buonasera a tutti.Oggi giornata dedicata alla pulizia della cantina e dell'Octavia.Oggi a lavoro è stata una giornata abbastanza tranquilla.Sono solo soletto in compagmia dei miei figli,visto che mia moglie è di turno di notte :cry:.
vi auguro una buonanotte a tutti