Fabio MP per tef978 ha scritto:Azz io mi sono dimenticato di controllare la pressione delle gomme... va beh.. tanto ho il TPM :XD:
f978 ha scritto:Azz io mi sono dimenticato di controllare la pressione delle gomme... va beh.. tanto ho il TPM :XD:
mmmmmmmmm che posteriore!gasato70 ha scritto:8) 8) 8)
f978 ha scritto:Ragazzi faccio un esperimento.. domani faccio qualche foto e copertura permettendo le carico col cellulare su dropbox a questo indirizzo così le potete vedere tutti
Guarda le foto
krassevo ha scritto:mmmmmmmmm che posteriore!gasato70 ha scritto:8) 8) 8)![]()
![]()
![]()
Voglio vedere anche il lato A Sergio!
Bella complimenti anche a te per la bella macchina! :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
f978 ha scritto:Ragazzi faccio un esperimento.. domani faccio qualche foto e copertura permettendo le carico col cellulare su dropbox a questo indirizzo così le potete vedere tutti
Guarda le foto
Grande Ivan! :thumbup: :thumbup: ma Marcomille e gia arrivato con Alle? Sai mi preoccupo perche stamattina c'era una gran nebbia.ivanpg ha scritto:Fate tutti buon viaggio, io sono gia' qui che vi aspetto
tutto bene ci siamo tutti mi dice marco di dirti che manchi solo tu...krassevo ha scritto:Grande Ivan! :thumbup: :thumbup: ma Marcomille e gia arrivato con Alle? Sai mi preoccupo perche stamattina c'era una gran nebbia.ivanpg ha scritto:Fate tutti buon viaggio, io sono gia' qui che vi aspetto
Ciao!
Doby digli a Marco che deve divertirsi pure per me allora!doby651 ha scritto:tutto bene ci siamo tutti mi dice marco di dirti che manchi solo tu...krassevo ha scritto:Grande Ivan! :thumbup: :thumbup: ma Marcomille e gia arrivato con Alle? Sai mi preoccupo perche stamattina c'era una gran nebbia.ivanpg ha scritto:Fate tutti buon viaggio, io sono gia' qui che vi aspetto
Ciao!
ciao a dopo
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa