Sarei venuto volentieri ma purtroppo sono nel clou dei lavori in casa e non riesco proprio ad esserci!
La mia biancona la battezziamo al prossimo
La mia biancona la battezziamo al prossimo
Ok Elia non farti problemi, sarà per la prossima!headbanger82 ha scritto:Sarei venuto volentieri ma purtroppo sono nel clou dei lavori in casa e non riesco proprio ad esserci!
La mia biancona la battezziamo al prossimo![]()
tigromio ha scritto:Ciao roby mi sa che vengo dalle tue parti.
Segna 1 + 1 (io + moglie)
gasato70 ha scritto:Per ora confermo la mia presenza con mio papà...
Ma il tutto con molta riserva nel senso che mia sorella s'è resa disponibile per tenermi Alice ma potrebbe avere necessità di lavorare anche sabato...
Oltretutto Alice non sta bene e credo proprio si stia ammalando....
Mi sa che fino all'ultimo non sarò sicuro.... Scusate... :?
GIOGOTTI1967 ha scritto:@Taty.........attenta!......Sabato mattina evita di stare troppo in prima corsia in autostrada........rischieresti di tamponarmi.........................
Ciao e grazie per la telefonata!![]()
Ottimo Fabio: mi piace la gente intraprendente :thumbup: Sarà un piacere conoscervi!tigromio ha scritto:Ciao roby mi sa che vengo dalle tue parti.
Segna 1 + 1 (io + moglie)
Grazierenato415 ha scritto:Grande Roby, pianificazione perfetta, ci vediamo sabato
TatyRS ha scritto:miranda453 ha scritto:Okey, neve e salute permettendo ci siamo, due adulti e il piccolo, in pratica due + un posto.
Meno male che sono influenzati tutti due ORA così abbiamo la settimana prossima per guarire
Veniamo con trattore Fabia a gasolio 8)
Penso di partire verso le otto ed essere li circa alle dieci.
Ci linki in prima pagina il punto di ritrovo ?
ps : grazie![]()
Grande Presidente Pannellato, avremo l'onore della Sua presenza!
E finalmente vedrò la tua Fabia
Colgo l'occasione per chiedere se a qualcuno servono 4 copricerchi in plastica originali ?koda da 15'. Sono quelli che montavo sulle vecchie invernali, li regalo volentieri, piuttosto che tenerli in garage a prendere polvere.
VCampo, forse a te servono, se hai le ruote da 15' sulla Fabia?
Qua a Milano sta nevicando parecchio.. ma è solo Lunedi dai.. :XD:miranda453 ha scritto:Speriamo solo che smetta di nevicare, mi sono svegliato e subito era solo neve e parecchia, ora sembra mescolata a pioggia :cry:
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 18 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa