gianko1982 ha scritto:Iomè ci è!farò car pooling con Taty 8)
marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Iomè ci è!farò car pooling con Taty 8)
Ooh là .......questo è il giusto spirito......5 stellasse a te e alla @Taty :thumbup: :thumbup: Era proprio questo l'intento da promuovere .......bravi bravi godetevi il tragitto anche se parziale assieme :thumbup: : :thumbup: Sono molto contento di questa cosa![]()
![]()
E non voglio sapere chi farà il navigatore dei 2 anche se quasi quasi me lo immagino....però mi gusterò la sorpresa!!!!
![]()
SALUDOSsss :thumbup:
P.S. ......vediamo se ci sarà qualcun'altro in grado di battevi.....e far più numero sulla propria ?koda e non!!!! Tutto è ammissibile anche le carrozze....si ve voio carichiiiiii :twisted: :twisted: :XD: :XD: :XD: :XD: Sfida fida sfidaaaaa 8) 8)![]()
![]()
Torino-Varese è un tiro di schioppo, daitigromio ha scritto:Complimenti .......che dire........da quelle parti siete proprio affiatati .
Buon incontro :thumbup:
willy1971 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:gianko1982 ha scritto:Iomè ci è!farò car pooling con Taty 8)
Ooh là .......questo è il giusto spirito......5 stellasse a te e alla @Taty :thumbup: :thumbup: Era proprio questo l'intento da promuovere .......bravi bravi godetevi il tragitto anche se parziale assieme :thumbup: : :thumbup: Sono molto contento di questa cosa![]()
![]()
E non voglio sapere chi farà il navigatore dei 2 anche se quasi quasi me lo immagino....però mi gusterò la sorpresa!!!!
![]()
SALUDOSsss :thumbup:
P.S. ......vediamo se ci sarà qualcun'altro in grado di battevi.....e far più numero sulla propria ?koda e non!!!! Tutto è ammissibile anche le carrozze....si ve voio carichiiiiii :twisted: :twisted: :XD: :XD: :XD: :XD: Sfida fida sfidaaaaa 8) 8)![]()
![]()
Questa volta no, ma, se quello che dici è lo spirito giusto, la prossima ci vengo anche con la caravan agganciata!![]()
RobyA112 ha scritto:Sono appena stato là e questo è quanto son riuscito a contrattare col padrone:
rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono appena stato là e questo è quanto son riuscito a contrattare col padrone:
'nchia...33 euro?
Azz...
Ma non si potrebbe optare per una pizzata di gruppo?
Abiti a 15 minuti da quì e ti lamenti? Nei week-end c'è tanta gente che arriva da mezza lombardia per mangiare lì e ti garantisco che per quel prezzo avremo di che riempirci e le portate non torneranno indietro perchè immangiabili!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono appena stato là e questo è quanto son riuscito a contrattare col padrone:
'nchia...33 euro?
Azz...
RobyA112 ha scritto:Abiti a 15 minuti da quì e ti lamenti? Nei week-end c'è tanta gente che arriva da mezza lombardia per mangiare lì e ti garantisco che per quel prezzo avremo di che riempirci e le portate non torneranno indietro perchè immangiabili!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono appena stato là e questo è quanto son riuscito a contrattare col padrone:
'nchia...33 euro?
Azz...
Comunque ripeto: nessuno è obbligato, ci mancherebbe!![]()
Ripeto: a me non va di fare figure di m e per 5 euro in meno vedere che nessuno mangia perchè la roba non è un gran chè. Chi ci sarà si troverà bene!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Abiti a 15 minuti da quì e ti lamenti? Nei week-end c'è tanta gente che arriva da mezza lombardia per mangiare lì e ti garantisco che per quel prezzo avremo di che riempirci e le portate non torneranno indietro perchè immangiabili!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono appena stato là e questo è quanto son riuscito a contrattare col padrone:
'nchia...33 euro?
Azz...
Va che non mi sono lamentato del posto, che è ottimo!
Dicevo se non sarebbe meglio optare per una cifra inferiore, tutto qua.
Cosa c'entra se abito a 15 km o a 200.![]()
RobyA112 ha scritto:Ripeto: a me non va di fare figure di m e per 5 euro in meno vedere che nessuno mangia perchè la roba non è un gran chè. Chi ci sarà si troverà bene!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Abiti a 15 minuti da quì e ti lamenti? Nei week-end c'è tanta gente che arriva da mezza lombardia per mangiare lì e ti garantisco che per quel prezzo avremo di che riempirci e le portate non torneranno indietro perchè immangiabili!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono appena stato là e questo è quanto son riuscito a contrattare col padrone:
'nchia...33 euro?
Azz...
Nessun problema Max, ho solo detto quello che penso!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Ripeto: a me non va di fare figure di m e per 5 euro in meno vedere che nessuno mangia perchè la roba non è un gran chè. Chi ci sarà si troverà bene!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Abiti a 15 minuti da quì e ti lamenti? Nei week-end c'è tanta gente che arriva da mezza lombardia per mangiare lì e ti garantisco che per quel prezzo avremo di che riempirci e le portate non torneranno indietro perchè immangiabili!rosberg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Sono appena stato là e questo è quanto son riuscito a contrattare col padrone:
'nchia...33 euro?
Azz...
Oh Roby, va che non ti ho detto nulla di che.
Era solo una considerazione personale, l'idea della pizza per limitare un po' il costo e per far qualcosa di diverso rispetto ad altre volte.
Ripeto anche io: non ti ho detto nulla, non ho nulla da dire nè del posto nè di come si mangia dato che è un ristorante eccellente e solitamente si mangia ottimamente.
Io ci sarò all'incontro, ma non a mangiare perchè 33 euro in questo momento per me sono eccessivi e non li spendo in un ristorante.
Ma questo è il pranzo e non la cenavanni.390 ha scritto:Roby mi dispiace non volermene ma il sabato 2 febb. ho una mangiata organizzata al bar ,tema della cena funghi porcini !!
mi dispiace ma non posso astenermi perché Cristina è stata
incaricata di cucinare le patate con i funghi !!
Kentauros - 1 mese fa
AKA_Zinzanbr - 10 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa