A volte i cerotti servono a poco, bisogna intervenire con antinfiammatori tipo Voltaren fiale e un miorilassante tipo Muscoril fiale associato ad un gastropropettore. E poi se il problema sussiste bisogna fare un controllo radiografico ed eventualmente iniziare un fisioterapia specifica. Ma dare il Valium che e' una benzodiazepina e quindi un ansiolitico ,scusami se te lo dico, e' da pazzi . Pensa di risolvere il problema col Valium , così sta intontita e non pensa al dolore? Mah :shock:RobyA112 ha scritto:@Nama: li ha testati tutti i cerotti. Ma non le danno molto sollievo, insieme a quelli prende anche altre pastiglie regolarmente e se non ce la fa più aggiunge antidolorifici.
Praticamente è drogata, il medico le consiglia l'uso del Valium, ma lei non lo prende perchè si è accorta che le dà dipendenza.
RobyA112 ha scritto:Buongiorno a tutti i vacanzieri (tanti) e non (pochi)!!!
Intanto che c'è il solito freschino mattutino, vado a finire di verniciare i cancelli.
Serena è già al lavoro e anche oggi si farà le sue 11 ore.
Domani pic-nic col sig. moderatore Ivan su qualche alture del lecchese........se qualcuno volesse aggregarsi, siete tutti i benvenuti!!!!
-36 al raduno!
domingo19 ha scritto:A volte i cerotti servono a poco, bisogna intervenire con antinfiammatori tipo Voltaren fiale e un miorilassante tipo Muscoril fiale associato ad un gastropropettore. E poi se il problema sussiste bisogna fare un controllo radiografico ed eventualmente iniziare un fisioterapia specifica. Ma dare il Valium che e' una benzodiazepina e quindi un ansiolitico ,scusami se te lo dico, e' da pazzi . Pensa di risolvere il problema col Valium , così sta intontita e non pensa al dolore? Mah :shock:RobyA112 ha scritto:@Nama: li ha testati tutti i cerotti. Ma non le danno molto sollievo, insieme a quelli prende anche altre pastiglie regolarmente e se non ce la fa più aggiunge antidolorifici.
Praticamente è drogata, il medico le consiglia l'uso del Valium, ma lei non lo prende perchè si è accorta che le dà dipendenza.
Può essere: là gliene arrivano da tutta Italia!willy1971 ha scritto:Ciao!
@Roby: ieri in pausa pranzo ho visto una Golf GTI nera con assetto rasoterra, e freni anteriori come i tuoi con marchio audi RS.
E dubito che fossero le uniche modifiche....
ho pensato che potesse essere passata per la tua stessa officina......
Kentauros - 1 mese fa
deadmanwalking - 8 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa