Brumista
0
marcomille2009 ha scritto:Cu cu settete eccomi qua appena rientrato dalla scampagnata, come la va, ragazzuoli :XD: :XD: :XD: :XD:
A Bombazza amico.... :thumbup: :thumbup: :XD: :XD:
E te??
marcomille2009 ha scritto:Cu cu settete eccomi qua appena rientrato dalla scampagnata, come la va, ragazzuoli :XD: :XD: :XD: :XD:
marcomille2009 ha scritto:gasato70 ha scritto:marcomille2009 ha scritto:Cu cu settete eccomi qua appena rientrato dalla scampagnata, come la va, ragazzuoli :XD: :XD: :XD: :XD:
A Bombazza amico.... :thumbup: :thumbup: :XD: :XD:
E te??
A bombazza anche io amico ed anche amici per par condicio :XD: :XD: :XD:
vai nell'altra stanza un anno superbo che ti ho messo 3 fotine così ti ingolosisco :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :thumbup: :thumbup: :thumbup: :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Va bene, portala quì prima che vada a farmi la doccia peròjo74bg ha scritto:RobyA112 ha scritto:Buon pomeriggio! Appena lavata l'Octy e pulita dentro, ne aveva bisogno!
Adesso ancora qualche faccenda domestica e poi tocca a me lavarmi![]()
gia' che ci sei dai una pulitina anche all interno della mia
per oggi mi sono limitato a montare le scarpe estive :lol:![]()
domingo19 ha scritto:buon pomeriggio,come state?
Qui c'è il finimondo :shock: ,vento fortissimo e pioggia torrenziale. Oggi le scuole sono rimaste chiuse per allerta meteo e per fortuna nè io nè mia moglie dovevamo andare a lavoro. Anche l'intervento chirurgico al naso che doveva fare mio padre l'ho fatto rinviare a lunedi. Il forte vento ha sdradicato alberi secolari :cry: bellissimi. Le auto le ho messe in garage così stanno al sicuro . Credetemi sembra che ci sia la fine del mondo,pensate che mercoledì scorso in meno di mezz'ora sono caduti oltre 120 cm di grandine :shock: e mia moglie,che si trovava in mezzo a tutto sto macello,è tornata a casa alle 23 partita da Catania alle 20:30 :shock: . Mi ha detto che l'acqua le è arrivata al di sopra dello sportello, ma per fortuna la Fabia si è comportata alla grande.........si è trasformata in anfibio.
Ho messo il naso fuori e noto che la situazione sta peggiorando ancora :? Speriamo bene. Ciao a tutti.
Nama68 ha scritto:L'alzabandiera è suonato da un po per cui... giù di ramazza: oggi siamo di corvè! :lol:
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:L'alzabandiera è suonato da un po per cui... giù di ramazza: oggi siamo di corvè! :lol:
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
L'alzabandiera :lol: :lol: :lol:
Ivan ne soffre ancora![]()
gasato70 ha scritto:Buona cena o pizza a tutti.... :lol: :lol:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:L'alzabandiera è suonato da un po per cui... giù di ramazza: oggi siamo di corvè! :lol:
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
Ti avevo detto che non funziona l'ammaina bandiera, non l'alzabandiera.
Capisci sempre il contrario![]()
![]()
Quando parlavi di pizza pensavi a me :?:
Un saluto a tutti, io esco :thumbup:
ivanpg ha scritto:miranda453 ha scritto:Nama68 ha scritto:L'alzabandiera è suonato da un po per cui... giù di ramazza: oggi siamo di corvè! :lol:
Buona giornata a tutti!
Ciao 8)
Ti avevo detto che non funziona l'ammaina bandiera, non l'alzabandiera.
Capisci sempre il contrario![]()
![]()
Quando parlavi di pizza pensavi a me :?:
Un saluto a tutti, io esco :thumbup:
RobyA112 ha scritto:Notte bella gente!
@Marcomille: com'era l'inaugurazione? E poi che ci fai già a casa?
cuorern - 7 giorni fa
deadmanwalking - 20 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa