gallongi ha scritto:se ti puo' consolare,un collega l'ha venduta a 120k km...no problem...![]()
fovolk ha scritto:gallongi ha scritto:se ti puo' consolare,un collega l'ha venduta a 120k km...no problem...![]()
Me lo hanno confermato anche in assistenza, ed io credo di tenerla minimo altri 2 anni ed arrivare tranquillamente oltre i 150.000km :twisted:
fovolk ha scritto:Ebbene, oggi ho superato gli 80.000km, i consumi sono sempre intorno agli 11-11,5 km/L di media l'unico punto dolente un leggero consumo di olio in più del normale.![]()
Ciao;come percorsi in % che tipologia fai tra as,stat e città?fovolk ha scritto:Ebbene, oggi ho superato gli 80.000km, i consumi sono sempre intorno agli 11-11,5 km/L di media l'unico punto dolente un leggero consumo di olio in più del normale.![]()
Ale_10 ha scritto:Ciao;come percorsi in % che tipologia fai tra as,stat e città?fovolk ha scritto:Ebbene, oggi ho superato gli 80.000km, i consumi sono sempre intorno agli 11-11,5 km/L di media l'unico punto dolente un leggero consumo di olio in più del normale.![]()
Altra cosa:in autostrada(a velocità di codice...)su che media è e a quanti rpm gira a 130 km/h?
Grazie e complimenti per il ferro!
Grazie.fovolk ha scritto:Ale_10 ha scritto:Ciao;come percorsi in % che tipologia fai tra as,stat e città?fovolk ha scritto:Ebbene, oggi ho superato gli 80.000km, i consumi sono sempre intorno agli 11-11,5 km/L di media l'unico punto dolente un leggero consumo di olio in più del normale.![]()
Altra cosa:in autostrada(a velocità di codice...)su che media è e a quanti rpm gira a 130 km/h?
Grazie e complimenti per il ferro!
Allora io faccio il 55% di autostrada e mediamente sono tra i 140-160km/h, il 35% di statale a codice della strada il rimanente 10% tra città e montagna.
Al momento non riesco a darti i dati dei giri a 130 perchè non ci ho fatto caso
GuidoP - 42 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa