Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con

S-Tronic 7 marce DQ381 che "sfolla" in seconda marcia

S-Tronic 7 marce DQ381 che "sfolla" in seconda marcia | Pagina 35 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

1. eta*beta

eta*beta

Iscritto:
    1238603115
    Piaciuto:
    8.432
    Eh... premessa poco colloquiale.

2. D_

D_

Iscritto:
    1608122388
    Piaciuto:
    178
    Su questa cosa, anche per come si è conclusa la "fase legale", non posso più tornarci sopra.

Posso continuare a metterla sotto il naso del capo meccanico ogni volta ma non posso battere i pugni o dire altro.

Ultima modifica: 18 Settembre 2024
    A Leonardo22 piace questo elemento.
  3. Vin99

Vin99

Iscritto:
    1719585371
    Piaciuto:
    0
    Salve ragazzi una domanda, io ho lo stesso cambio sulla mia audi tt 45 tfsi quattro, l' s-tronic a 7 rapporti, mi capita che quando passa dalla prima alla seconda e dalla seconda alla prima un leggero grattare ma leggero, poi le altre marce totalmente fluidissime dalla terza in poi, solo da prima a seconda e da seconda a prima quando mi fermo, non so se succede anche da terza a seconda, spero non sia nulla di grave, grazie

4. D_

D_

Iscritto:
    1608122388
    Piaciuto:
    178
    Buongiorno, premetto che questo 3D non è un calderone in cui convogliare i problemi del DQ 381 (ammesso tu abbia esattamente questo cambio).

Il problema che qui si descrive non è tuttavia risolvibile con una sincronizzazione delle frizioni, operazione che, leggendo il tuo post, ti consiglierei di fare.

Per non sporcare questa discussione e per dare più efficacia al tuo quesito, ti consiglierei di aprire 3D dedicato.

5. Vin99

Vin99

Iscritto:
    1719585371
    Piaciuto:
    0
    Buongiorno, ti ringrazio per la risposta, l'ho scritto qui visto che si parlava di questo cambio, volevo sapere se qualcuno avesse avuto il mio stesso problema (anche se problema non è perché ho letto in rete che è proprio il cambio che si comporta così a bassi giri anche su altre auto e a parte questo a me non crea problemi in marcia) e visto che qui si parlava dell' s-tronic 7 rapporti l'ho scritto qui, a breve farò il tagliando anche al cambio, grazie ancora

Condividi questa Pagina