bumper morgan ha scritto:loro sono autorizzati a far danni ma anche noi non facciamo una riforma degna di questo nome.
Il rating si alzerá, magari, quando verranno a sapere che abbiamo eliminato il Pra che serve a nulla. Col personale in mobilitá come per le aziende private e non in prepensionamento.
Questo è solo un esempio.......
a_gricolo ha scritto:Ma possibile che con tutti i danni che hanno fatto ancora si stia a pendere dalle labbra di questi quattro delinquenti?
suiller ha scritto:perdonami ma mi ricordi il tizio a cui pisciano sulle scarpe e invece di prendersela con chi gli ha pisciato sulle scarpe se la prende con l'amico che gli fa notare che ha le scarpe macchiate...
matteomatte1 ha scritto:ora basta un solo taglio e siamo al livello in cui era la Grecia un anno fa, il che francamente è abbastanza paradossale, detto questo purtroppo i loro rating AM* hanno valore legale, vale a dire che sono il discrimine per considerare un investimento ad alto rischio o meno...
*AM= ad minkiam
Il FMI ha sede....lo sappiamo.a_gricolo ha scritto:.....e comunque, che la troika (de so mare) e il FMI vengano qui (o altrove) a dire a un governo sovrano, per quanto scalcagnato, che non si deve togliere l'IMU e bisogna aumentare l'IVA, personalmente lo trovo inaccettabile. E resto del mio modestissimo parere che i report delle agenzie di ladrating un governo con le palle li userebbe per rifornire i cessi di carta igienica.
Kren2 ha scritto:Convengo con Belpi sull'utilità dei rating, ma le valutazioni di questi produttori di carta igienica patinata, incidono sui comportamenti di molti investitori (o meglio servono a far muovere capitali) e rischiano di affossare un Paese sovrano.
Kren2 ha scritto:Il FMI ha sede....lo sappiamo.a_gricolo ha scritto:.....e comunque, che la troika (de so mare) e il FMI vengano qui (o altrove) a dire a un governo sovrano, per quanto scalcagnato, che non si deve togliere l'IMU e bisogna aumentare l'IVA, personalmente lo trovo inaccettabile. E resto del mio modestissimo parere che i report delle agenzie di ladrating un governo con le palle li userebbe per rifornire i cessi di carta igienica.
Convengo con Belpi sull'utilità dei rating, ma le valutazioni di questi produttori di carta igienica patinata, incidono sui comportamenti di molti investitori (o meglio servono a far muovere capitali) e rischiano di affossare un Paese sovrano.
in realtà abbiamo deciso parecchio tempo fa di affossarci da soli :cry:a_gricolo ha scritto:....che è appunto il motivo della mia "benevolenza" verso questi parassiti dell'umanità.Kren2 ha scritto:Convengo con Belpi sull'utilità dei rating, ma le valutazioni di questi produttori di carta igienica patinata, incidono sui comportamenti di molti investitori (o meglio servono a far muovere capitali) e rischiano di affossare un Paese sovrano.
moogpsycho ha scritto:[
concordo, e per rispondere al post di agri sopra, i governi se ne sbatterebbero anche, non fosse per l'influenza che hanno sugli investitori. E senza investitori la baracca salta visto l'eccessivo indebitamento che abbiamo.
U2511 - 1 ora fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa