agricolo
0
e poi, cosa le segnava per dover fare il pieno
L'indicazione del tablettone.....
e poi, cosa le segnava per dover fare il pieno
ma le Tesla non sanno anche dirti dove andare a fare il "pieno"? Questa tizia com'è che si è fermata lì?
un proprietario di un'auto da 100000 euro non rischia di metterla in mano a una persona impreparata
Ci sara' " scritto 1/4 verso lo zero ( empty )
coma da noi mortali....
....O le " parlera' '' in Volt / Watt / Ampere?
Qualcosa di elettrico insomma....
Credo - ripeto, credo, che l'indicazione sia del tipo "autonomia residua tot km. Ricaricare".
[BASTARD ON]
Non hai idea di quante signore vedo ogni giorno alla guida di auto da 100.000 euro....
anche solo per evitare che in modalità ludicrous dopo una partenza al semaforo finisca dritto in una vetrina.
Si ma saranno le loro auto o quelle dei rispettivi mariti/compagni/fidanzati/toyboy.
Può succedere anche senza modalità ludicrous. Infatti, io dico sempre che le elettriche così potenti sono pericolose.
Sicuramente bisogna farci l'abitudine,motivo in più per ritenere che il video sia una bufala.
Ti posso dire che mia moglie non è MAI andata a fare il pieno a un self service, eppure usa l'auto tutti i giorni (e guida anche abbastanza bene, per essere una donna....). Può darsi benissimo che quel video sia un clickbait, ma se venisse fuori che non lo è, non ne sarei sorpreso.
Ma non essere al corrente di aver guidato un'auto elettrica,una famosa come Tesla per giunta,per me è troppo improbabile.
gbortolo - 11 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa