...
A meno che non sia la vittima sprovveduta di uno scherzo,ma non credo.
ecco questa potrebbe essere un'idea neanche tanto balorda.
pensare che quella non sapesse neppure che è elettrica.... uhm, mi sembra oltre il possibile.
auto da 100mila eurozzi, a benza, di solito, se non sono sportive, non fanno rumore.Però se così fosse vorrebbe dire che la signorina ha guidato,almeno per un po',un'auto elettrica senza accorgersi che mancavano le vibrazioni e il rumore del motore.
Non impossibile però improbabile,e ancora più improbabile che il proprietario di una Tesla per fare uno scherzo abbia messo in mano a una persona inesperta un'auto con prezzo e prestazioni simili.
Se andava male addio Model S...
auto da 100mila eurozzi, a benza, di solito, se non sono sportive, non fanno rumore.
o meglio, fanno il rumore di rotolamento dei pneumatici, come quelle elettriche, che sono silenziose solo fino a 20Km/h, poi fanno il rumore di tutte le auto.
auto da 100mila eurozzi, a benza, di solito, se non sono sportive
Secondo il Nostro ing. Massai, la Tesla non è poi così silenziosa, anzi... Sono convinto che una scena come quella del video sia perfettamente plausibile.
Francamente, faccio fatica a crederci : vero che tanta gente, donne in primis, in fatto di "tecnica" sta messa male, ma pensare che quella non sapesse neppure che è elettrica.... uhm, mi sembra oltre il possibile.
Sarà una scenetta costruita, per poi avere qualcosa da mettere in rete... insomma, una bufala. Come tante.
.
streak1 - 12 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 2 mesi fa