Cosa c'entrerebbe la cisi col fatto che il giorno del santo patrono non si va a lavorare?batridro ha scritto:Sarà, mi dicono che c'è crisi....
ma andando al lavoro questa mattina a Milano c'era il deserto dei tartari no traffico e molti parcheggi liberi... :shock:
c'è da dire che ho fatto un breve tratto in bici, però...
kirchhoff ha scritto:Cosa c'entrerebbe la cisi col fatto che il giorno del santo patrono non si va a lavorare?batridro ha scritto:Sarà, mi dicono che c'è crisi....
ma andando al lavoro questa mattina a Milano c'era il deserto dei tartari no traffico e molti parcheggi liberi... :shock:
Allora più che controllare i parcheggi a Milano bisognerebbe vedere quelli della val di Fassa o di Pila, tanto poi anche quest'anno gli albergatori si lamenteranno per gli scarsi guadagni, se poi comunque due/tre milioni d'italiani vanno in ferie tutti assieme (intasando gli aeroporti o le stazioni sciistiche) e gli altri 57 stanno a casa, vuol proprio dire che di crisi non ce n'è, sono solo i vari stati che se la inventano la crisi. Consumi energetici, ordinativi e produzione industriali in calo, disoccupati in aumento sono solo barzellette.batridro ha scritto:kirchhoff ha scritto:Cosa c'entrerebbe la cisi col fatto che il giorno del santo patrono non si va a lavorare?batridro ha scritto:Sarà, mi dicono che c'è crisi....
Centra perchè la gente va via per il ponte, ci sono molti PARCHEGGI LIBERI PER LA STRADA... . :-o oltre a vedere gente che carica la macchina anche con gli sci.. (ma dov'è la neve? :-o )
batridro ha scritto:kirchhoff ha scritto:Cosa c'entrerebbe la cisi col fatto che il giorno del santo patrono non si va a lavorare?batridro ha scritto:Sarà, mi dicono che c'è crisi....
Centra perchè la gente va via per il ponte, ci sono molti PARCHEGGI LIBERI PER LA STRADA... . :-o oltre a vedere gente che carica la macchina anche con gli sci.. (ma dov'è la neve? :-o )
agricolo - 1 giorno fa
Carloantonio70 - 8 ore fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa