No non ti basta il diametro.cavolo non avevo pensato alla chiave dei bulloni... ma immagino che su internet si trova
comunque mi tengo il crick e poi mi informo bene
Beh insomma... la fai un po' facile.Considerando quanto costa il ruotino opzionale è una scelta assolutamente valida.
Ancora meglio,chi non cambia segmento e magari compra pure auto dello stesso marchio può anche conservare il ruotino della vecchia auto,o almeno il cric e la chiave,torna sempre utile.
Un demolitore con una ventina di euro ti vende un ruotino mai montato.
Anche un set di bulloni per cerchi in acciaio, se la tua monta cerchi in lega.Ok quindi affinché sia utilizzabile sull'auto devi:
- avere un crick
- trovare la chiave giusta per i bulloni
- trovare un cerchio con raggio corretto, numero fori, distanza fori e diametro fori compatibili
Ummmm inizia a diventare un po' più complicata la cosa
Se ci dici di che macchina si tratta forse si capisce meglio.. E si può dare un consiglio con cognizione di causaOk quindi affinché sia utilizzabile sull'auto devi:
- avere un crick
- trovare la chiave giusta per i bulloni
- trovare un cerchio con raggio corretto, numero fori, distanza fori e diametro fori compatibili
Ummmm inizia a diventare un po' più complicata la cosa
Anche un set di bulloni per cerchi in acciaio, se la tua monta cerchi in lega.
Se ci dici di che macchina si tratta forse si capisce meglio..
No, non sempre. Nella mia auto che ha i cerchi in lega, ad esempio, in dotazione c'è un set di bulloni con testa di forma differente da usare la ruota di scorta in acciaio.al momento monta cerchi in acciaio, perchè mettere i bulloni del cerchio in lega sul ruotino non va bene?
Io sull'ibiza uso i bulloni dei cechi in legaNo, non sempre. Nella mia auto che ha i cerchi in lega, ad esempio, in dotazione c'è un set di bulloni con testa di forma differente da usare la ruota di scorta in acciaio.
A volte può bastare l'aggiunta di un anello conico al bullone a testa piatta.
agricolo - 32 minuti fa
Carloantonio70 - 1 giorno fa
quicktake - 3 anni fa
Suby01 - 11 mesi fa