Vedo con piacere che la mia opinione è condivisa !
" Fortunatamente "
Non mi pongo il dubbio....
Non sapendo sostituire una ruota, mi son fatto la polizza RC comprensiva e comprato un Kit ( per quel che puo' fare ) di riparazione.
Sono d'accordo, costa uno sproposito. Tra l'altro un ruotino, nemmeno un ruota di scorta in lega.
Ma si può avere di peggio. Non so se sia l'unica, ma ho letto del nuovo Q5.
Ha il ruotino, ma è troppo grande per il vano (e non credo sia per il subwoofer, che è installato dentro il cerchio), per cui viene fornito sgonfio e si deve gonfiare prima dell'uso.
A quel punto forse è quasi meglio non averlo....
... ho letto del nuovo Q5.
Ha il ruotino, ma è troppo grande per il vano ... per cui viene fornito sgonfio e si deve gonfiare prima dell'uso.
A quel punto forse è quasi meglio non averlo....
Ho riportato quanto ho letto nella prova di una rivista, non ho verificato nel listino, che potrebbe aver subìto modifiche con il tempo (prova di diversi mesi fa, vettura probabilmente tra le prime prodotte, se non preserie). Forse era di serie in quell'esemplare.Ti correggo: di serie il nuovo Q5 ha solo il kit di riparazione.
Il ruotino (da gonfiare come hai descritto tu) è un optional da 220 €...! (comunque hai a bordo un compressorino per gonfiarlo che si alimenta alla presa a 12V).
Come dire: come non farsi mancare niente.Meglio provare a casa, con il tempo e la calma, in pieno giorno...
Magari capita di bucare di notte, che piove, a bordo strada, in posizione scomoda...
...se per giunta è anche "la proma volta"..
Se prendi l'optional della ruota di scorta, torna sul portellone, che è quello pre-restyling.Piccolo OT ma forse non tanto.
La Ford Ecosport aveva la (immagino) ruota di scorta sul portellone, adesso non la mettono più.
Significa che la Ecosport non ha più ruota di scorta, ma solo kit di riparazione?
freddy85 - 2 minuti fa
quicktake - 2 anni fa
rgs1000 - 42 minuti fa