Ah in quel senso... Chissà, magari c'è ancora qualcosa.Se ancora c'è l'acqua,non fa attecchire l'olio. Magari provando col grasso in pasta.
Stavo cercando di vedere ma non mi compare il link Amazon. Ho provato quindi a cercarlo io. È un flacone nero?Perché il lubrificante essendo più spesso dell'acqua fa fatica ad entrare. Il cuscinetto è sigillato grazie ad un paraolio che però non è ermetico al 100%. Trattiene il grasso all'interno del cuscinetto dove c'è il gruppo sfere. Se si infiltra dell'acqua (quasi sicuramente per colpa del paraolio vecchio) si può infltrare anche il grasso spray che ti ho mostrato ma non l'olio né tantomeno il grasso normale (tipo litio): in fase di spruzzo quello spray è discretamente liquido e penetrante grazie ad un solvente; poi il solvente evapora e rimane la parte "grassa" che lubrifica in modo permanente. Se non riesce ad entrare nel paraolio, avrai buttato €7,99 ma guadagnato un flacone di lubrificante ottimo per serrature e cerniere che stanno all'aperto.
Ma con il clima inserito il rumore sparisce?
Se sì è il cuscinetto, diversamente altro, visto che con il compressore in funzione non ruota.
The c@t: quello che dici tu è il fischio della cinghia, questo è un cigolio
Ho provato ma il rumore non sparisce.