chissà perché :lol: ...niker4 ha scritto:non so xchè il conce mi vuole cambiare entrambi...cmq la fuoriuscita del grasso può comportare un danneggiamento o è recuperabile con l'ingrassaggio??
niker4 ha scritto:allora chiamo il conce e gli chiedo di sostituire solo il sinistro e a limite la cuffia destra con ingrassaggio...metto originali??lui nel frattempo mi sta facendo la cortesia di vedere se trova qualcosa di un'altra marca..
qui trovi tutto quel che ti serve:niker4 ha scritto:Ragazzi poichè ho trovato un buon sito di ricmabi online mi servirebbe il codice honda del giunto omocinetico sx...qst è una domanda soprattutto x CRISTIAN.....help me per favore...grazie a tutti anticipatamente
albelilly ha scritto:qui trovi tutto quel che ti serve:niker4 ha scritto:Ragazzi poichè ho trovato un buon sito di ricmabi online mi servirebbe il codice honda del giunto omocinetico sx...qst è una domanda soprattutto x CRISTIAN.....help me per favore...grazie a tutti anticipatamente
http://www.hondaoriginalparts.com/honda_motorcycle_parts_catalogue_M01.php
ciao !
ciao Cristian, controlla ma i codici dovrebbero corrispondere, se provi a fare una ricerca, vedrai che i paesi dove vengono commercializzati i vari modelli sono divisi per gruppi con i relativi codici.cristianhonda ha scritto:albelilly ha scritto:qui trovi tutto quel che ti serve:niker4 ha scritto:Ragazzi poichè ho trovato un buon sito di ricmabi online mi servirebbe il codice honda del giunto omocinetico sx...qst è una domanda soprattutto x CRISTIAN.....help me per favore...grazie a tutti anticipatamente
http://www.hondaoriginalparts.com/honda_motorcycle_parts_catalogue_M01.php
ciao !
li ho paura che non trovi il codice originale del mercato italiano.
se mi mandi il telaio completo per p.m. te lo dico .
cristianhonda ha scritto:li ho paura che non trovi il codice originale del mercato italiano.
cristianhonda ha scritto:cristianhonda ha scritto:li ho paura che non trovi il codice originale del mercato italiano.
saturno55 ha scritto:Non ti posso aiutare sulla ricerca del giunto, ma prenditela calma, con un giunto appena rumoroso in sterzata fai tranquillamente altri 10M km senza problemi. Ti dovrai preoccupare quando sarà sempre rumoroso.
deadmanwalking - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa