hai visto che ho ragione, sei un campione di arrampicate sugli specchi.Se mi valuti come valuti le auto con FB, video youtube e carfax, credo di poter andare tranquillo...![]()
Dai che hai spazi di miglioramento e questo e' il forum giusto.
hai visto che ho ragione, sei un campione di arrampicate sugli specchi.Se mi valuti come valuti le auto con FB, video youtube e carfax, credo di poter andare tranquillo...![]()
Beh tutto qui?Il meccanico ha detto che è ok, stasera il gommista anche lui l'ha guardata, ha detto che è ok ed ha rifatto la convergenza (leggermente fuori).
Eh, in tanti dicono che le Toyota di oggi (usate da 70k km) non sono più come quelle di una volta (che erano nuove)ha rifatto la convergenza (leggermente fuori).
Il problema è che non si sa come siano state usate.Eh, in tanti dicono che le Toyota di oggi (usate da 70k km) non sono più come quelle di una volta (che erano nuove)![]()
Questo vale per qualunque auto usata di cui non si conosca il precedente utente e l'utilizzo. In questo, va comunque considerato che la robustezza ed affidabilità media dei vari marchi vale in proporzione anche per gli usati.Il problema è che non si sa come siano state usate.
allora perchè l'hai presa e non comprata nuova?Il problema è che non si sa come siano state usate.
Perché sono già preoccupato ed esageratamente teso con un'auto usata, figuriamoci con una nuova.allora perchè l'hai presa e non comprata nuova?
In che senso?Perché sono già preoccupato ed esageratamente teso con un'auto usata, figuriamoci con una nuova.
Ecco, se posso dare un consiglio che esuli dal tema auto, la preoccupazione non serve a nulla, unita alla tensione (soprattutto se esagerata come ci racconti) diventa invece controproducente e porta con sé maggiori rischi di commettere qualche errore.Perché sono già preoccupato ed esageratamente teso con un'auto usata, figuriamoci con una nuova.
Pensavo anch'io di godermi l'auto, ma non è iniziata così l'avventura.Ecco, se posso dare un consiglio che esuli dal tema auto, la preoccupazione non serve a nulla, unita alla tensione (soprattutto se esagerata come ci racconti) diventa invece controproducente e porta con sé maggiori rischi di commettere qualche errore.
Hai una bella auto (per te nuova), come avevo già scritto dovresti passare queste prime settimane e mesi a "godertela", comprale il profumatore d'ambiente, portala a lavare e guidala con leggerezza.
Togli tensione e preoccupazione!![]()
Dove sta il problema?
Passaruota e montante...non so se quest'ultimo si chiama così.Dove sta il problema?
Kentauros - 20 giorni fa
gbortolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 5 mesi fa