albert56
0
può darsi l'abbia messo io e non mi ricordo, quindi azzeriamo tutto e ricominciamo da capoAlberto (se ti chiami cosi') ma come lo sghignazzo lo hai messo tu per primo e tu ti offendi?
ma come funziona? guarda che io non mi sono offeso.
Mi sono permesso di mettere quello che chiami tu "sghignazzo" perche' lo hai messo prima tu.
E poi visti i pregressi delle precedenti discussioni credevo ci fosse anche ottima sintonia.
Non ricordo di discussioni in cui siamo andati "contro". Quindi bonariamente ho rimesso lo "sghignazzo".
Mentre da quello che scrivi capisco che il tuo "sghignazzo" era perculatorio e ci sei rimasto male
perche' ti ho risposto nello stesso tono.
Ho messo lo stesso tuo emoticon , proprio per riderci sopra ma vedo che invece te la sei presa.
Maddai ma come ti va di prendertela per queste cose.
Comunque tornando seri alla discussione in oggetto ,,,, mi pare la tiri in caciara.
Noi qui stiamo parlando di Toyota e service Toyota. Perche' Cesa l'ha presa in Toyota.
Quindi adesso capisci perche' io ho scritto che da 20 anni la pratica di andarsi a prendere gli usati
"strusciati" difficilmente la vedi piu'. Va bene , diciamo 5 anni?
il mio concessionario Toyota , e non gli sto' facendo certo pubblicita' perche' pure loro non e' che siano il massimo del massimo, ha la sua carrozzeria dentro e gli usati che rientrano sono tutti rimessi apposto.
Come quello di Cesa. Quindi se tu mi parli di giri che hai fatto magari dovresti pure scrivere che stai
parlando di salone multimarca.
Poi io ti dico quello che vedo nei concessionari di Roma e provincia. Se tu nella tua zona hai dei concessionari di marchi ufficiali che ritirano usato incidentato / strusciato e lo rimettono cosi' com'e' in vendita che ne so'.
Tutto puo' essere.