Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore in sterzata a sx passat variant 1.6 120 ci 01/2015

Rumore in sterzata a sx passat variant 1.6 120 ci 01/2015 - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. Utente_52123749

    Utente_52123749

    Iscritto:
    1564557853
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    buongiorno a tutti, sono nuovo nel forum e alla mia prima volkswagen...da pochi giorni ho preso una passat variant e avverto un rumorino solo quando sterzo verso sx come un leggero sfregamento metallico...riportata in concessionaria non wolkswagen mi hanno accompagnato in in officina wolkswagen dove mi hanno detto che trattasi di rumorosità normale dovuta al differenziale che si porta un po’ di trascinamento del cambio....con la dovuta premessa che non ho idea di cosa significhi quello che mi è stato detto nello specifico mi sono limitato a chiedere se fosse un problema oppure no...e la risposta è stata no...Qualche dubbio mi è rimasto e poiché è un acquisto di qualche giorno vorrei magari la vostra opinione sulla questione...grazie a chi risponderà
     
  2. Matan11

    Matan11

    Iscritto:
    1590324868
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Anche io ho stesso problema, rumore si rappresenta più nelle curve lente o peggio nelle rotonde piccole, rumore simile a quella di cambio marcia di una bicicletta per intenderci. In officina non sano cosa fare prima hano pensato che un problema dsg ma non hanno certezze. Rumore si sente più con temperature basse, con aumento del temperature si sente meno. Voi avete risolto il problema?
     

Condividi questa Pagina