ombrariflessa ha scritto:motogigi600 ha scritto:ma si, sicuramente. Fidatevi che le ho provate tutte. Proprio ora ho finito di stendere una bella e lunga lettera da inviare a Renault in francia, visto che per renault italia non esisto. Proprio stamattina sono stato in un'altra officina autorizzata renault dove è stato inviato un FIC per avere informazioni su come mettere il software sulla centralina e mi hanno risposto che in renault quasi erano infastiditi. Allora io che mi son trovato senza un pacchetto come dovrei essere? Ma non lascio li neanche morto e non vogliatemene, ma sputtanerò renault con tutte le mie forze.
non so se sai cos'è una fic...in qualche modo ti risponderanno...se hai manderai una lettera in renault francia, credimi in renault italia fanno bene a non rispondertinon avrebbe senso...
se la macchina che possiedi ha cosi tanti problemi, vendila!! farti venire qualche malattia per una macchina non ne vale la pena, troverai qualcuno che te la copri senza quel pacchetto
Non la voglio vendere, è la mia auto. Nel 2010 mi guardavo i video su internet e fu amore a prima vista. Prima volevo la 500 abarth, ma poi ho visto la wind e ho deciso. Solo che quello che non mi torna, è che io ho avuto per 5 settimane una wind come auto sostirutiva, da contratto, in quanto la mia non arrivava mai. è arrivata senza pack techno perchè, a sentire il venditore, colpa dello tsunami in giappone. Fatalità, l'officina renault che ha provato ad installarmi il pack techno sulla mia wind, ha chiamato una concessionaria per farsi mandare un'altra wind con pack techno per provare a passare i dati sulla mia, e indovinate un po? Wind wave edition immatricolata a giugno 2011, proprio come la mia. Allora io mi domando, siamo sicuri che renault sia proprio estranea ai fatti, o magari visto che io intanto giravo con un'auto sostitutiva a spese di renault mi hanno mandato la prima wind 1.6 disponibile senza pack techno perchè o cosi o cosi?? Io il dubbio ce l'ho, e se le cose sono andate cosi cercherò di fare giustizia.