motogigi600 ha scritto:
una casa seria la si vede anche nel post vendita, e di pessime come renault non se ne è mai sentite. Non puoi rifilare al cliente una macchina diversa da come l'aveva ordinata, dirgli che un tecnico lo avrebbe contattato e poi sparire nel nulla. Roba da matti.
Sai che voto danno alle assistenze i lettori di quattroruote, tramite il "rapporto a quattroruote" nella scheda che ogni tot si può trovare nella rivista?
La migliore è toyota con poco + di 6........già la bmw (con quello che costano) siamo sui 5,8 (vabbe forse c'è anche più aspettativa da parte del cliente)
vw sui 5,7 la renault come la maggior parte delle altre è sui 5,5 la peggiore è opel (non è tedesca?) con 4,9.............come vedi per quanto riguarda le assistenze non è la peggiore,
ma non è questo il punto, perchè a me poco importa di difendere il marchio renault che nulla mi da o mi ha dato se non dietro regolare pagamento da parte mia,
quello che mi infastidisce sono le ripicche sterili verso il marchio,
forse se tu incanalassi la tua rabbia (ma forse già lo stai facendo, non so) nel provvedere come ti hanno consigliato a richedere ciò che ti è dovuto o ciò che non va nella tua auto
a chi te l'ha venduta, otterresti molto di più che non uno dei tanti....."mai più questa marca, mai più quella marca"......
Nel mondo globalizzato, i miracoli non li fa nessuno, i produttori di componentistica sono bene o male quelli per tutti, un progetto può essere nato bene o male a prescindere dalla qualità dei materiali e costruttiva,
io stesso lavoro nel settore automotive come operaio......e se ti dicessi che le parti motore audi come vw (non tutte chiaramente) le facciamo noi, che mi dici?