motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi.
Mah! io ne ho avute 2 di tedesche e tutta questa superiorità non l'ho percepita, anzi in alcuni casi, almeno per me, questa che ho ora è nettamente al di sopra.
motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi.
motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi. Le auto francesi si. Parla uno che ha avuto 2 auto, entrambe francesi, anche se peugeot non fa schifo come renault.
Peugeot?motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi. Le auto francesi si. Parla uno che ha avuto 2 auto, entrambe francesi, anche se peugeot non fa schifo come renault.
motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi. Le auto francesi si. Parla uno che ha avuto 2 auto, entrambe francesi, anche se peugeot non fa schifo come renault.
manuel46 ha scritto:motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi. Le auto francesi si. Parla uno che ha avuto 2 auto, entrambe francesi, anche se peugeot non fa schifo come renault.
Certo, non ci sono + le mezze stagioni e neppure il formaggio di una volta.....
sbaglio o hai una wind come avatar!motogigi600 ha scritto:manuel46 ha scritto:motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi. Le auto francesi si. Parla uno che ha avuto 2 auto, entrambe francesi, anche se peugeot non fa schifo come renault.
ma quanto sfigato sei? tieniti la tua renault da zingaro e goditi tutti i rumori che fa visto che abbiamo le strada ben fatte pure. Ma tanto si alza la radio e non si sente più niente no? Neppure le ambulanze in arrivo. Prenditi un'auto seria ma, consiglio da amico, lascia le auto francesi, in quanto incapaci di fare automobili. Semplicemente non è loro mestiere.
motogigi600 ha scritto:manuel46 ha scritto:motogigi600 ha scritto:le auto tedesche non hanno di questi problemi. Le auto francesi si. Parla uno che ha avuto 2 auto, entrambe francesi, anche se peugeot non fa schifo come renault.
ma quanto sfigato sei? tieniti la tua renault da zingaro e goditi tutti i rumori che fa visto che abbiamo le strada ben fatte pure. Ma tanto si alza la radio e non si sente più niente no? Neppure le ambulanze in arrivo. Prenditi un'auto seria ma, consiglio da amico, lascia le auto francesi, in quanto incapaci di fare automobili. Semplicemente non è loro mestiere.
motogigi600 ha scritto:si, l'avatar è una wind, ma una wind come renault non ha saputo fare bene e come non saprà mai fare. D'ora in poi solo auto tedesche, giuro.
benjopower ha scritto:Ma io non ci posso credere, sul forum ci si aiuta e si scrive per raccontare le proprie esperienze.
Manuel46 con i suoi interventi ha contribuito egregiamente alla crescita della sezione Renault.
Un po' di rispetto. Anche per noi zingari con renault![]()
biasci ha scritto:Anche la mia, la mattina a freddo è più rumorosa (in generale)
Poi diventa tutto silenzioso e ovattato.
Io penso sia un gioco di dilatazioni termiche.
bè, allora auguri con la prossima tedesca...motogigi600 ha scritto:si, l'avatar è una wind, ma una wind come renault non ha saputo fare bene e come non saprà mai fare. D'ora in poi solo auto tedesche, giuro.
agricolo - 9 ore fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 1 mese fa