Servizi
How to
Fleet&Business
FORUM
seguici con
LISTINO
seguici con
USATO
seguici con
How to
seguici con
Fleet&Business
seguici con

Rumore avantreno Ford Fiesta St line

Rumore avantreno Ford Fiesta St line - opinioni e discussioni sul Forum di Quattroruote

  1. JonCerryST

    JonCerryST

    Iscritto:
    1578597873
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Buonasera, ho acquistato da qualche mese una ford fiesta st line nuova , ed è da qualche giorno che avverto uno strano rumore alla parte anteriore dell'auto . In particolare quando sono in movimento e faccio una curva un po' più stretta e a bassa velocità , si avverte come un ticchettio sia nella ruota sinistra che destra , come se qualcosa si stesse per strappare . Quale potrebbe essere la causa ? Grazie in anticipo .
     
  2. alfalele

    alfalele

    Iscritto:
    1245704806
    Messaggi:
    2.252
    Piaciuto:
    213
    Lo fa anche da farmo?se freni?

    Di solito i problemi sono la barra antirollio,la bielletta della barra antirollio o il cuscinetto sotto al duomo.

    Ad alcuni erano le pastiglie dei freni..
     
  3. JonCerryST

    JonCerryST

    Iscritto:
    1578597873
    Messaggi:
    2
    Piaciuto:
    0
    Lo fa anche da fermo solamente se ho il pedale del freno premuto però. Comunque l'auto è ancora in garanzia e vedrò cosa dicono in concessionario per essere sicuri .
     
  4. alexlee73

    alexlee73

    Iscritto:
    1643653272
    Messaggi:
    1
    Piaciuto:
    0
    ciao hai risolto?, ho lo stesso problema e il meccanico mi dice non è nulla di che.... grazie in anticipo...
     
  5. albert56

    albert56

    Iscritto:
    1411379856
    Messaggi:
    17.421
    Piaciuto:
    4.615
    ciao, non cercare info da discussioni vecchie che poi più nessuno si fa vivo, presenti sempre non siamo in molti...macchina nuova o no?
     

Condividi questa Pagina