f978 ha scritto:Immagino... sti ultimi giorni non passano più.. e spero non ritardino sulle previsioni di consegna!
f978 ha scritto:Immagino... sti ultimi giorni non passano più.. e spero non ritardino sulle previsioni di consegna!
Va beh, dai , adesso non esageriamo! Puoi andare allegrotto in sicurezza, ma da quì alla bestia......mcriscuo ha scritto:f978 ha scritto:Io ho comprato quelli della RS, mi sono piaciuti talmente tanto che mi sono fatto montare una RS intera attorno ai silentmcriscuo ha scritto:fatti monatare quelli dell'RS se possibile .. sono più rigidi .. migliori un pochino la stabilità![]()
![]()
![]()
:
ahahhahaahah vedrai che la RS .. è uno spettacolo ... e un cagnolino da portare a spasso ... ma basta poco .. e si trasforma in una bestia !!![]()
![]()
![]()
![]()
CarlitoBriganteVR ha scritto:Nessuno per caso si è accorto, tipo andando su un dosso che l'avantreno, non so se gli amortizzatori o i silent block fanno rumore tipo molla che si tende, classico cigolio da materasso a molle? Io ultimamente lo sento che sia il freddo?
85lele ha scritto:ciao
confermo che il rumore all'avantreno è presente!!!
è odioso, ma c'è, è dovuto al freddo diciamo sotto i 10 gradi, vedrai che appena si scalda la temperatura non lo senti più.
io lo avevo sulla vecchia Octavia 1.6 e ce l'ho anche adesso sulla fantastica RS.
ormai mi sono abituato anche se non lo accetto!!!!
cuorern - 8 giorni fa
agricolo - 1 giorno fa
quicktake - 2 anni fa
Suby01 - 9 mesi fa